ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

99 POSSE

  1. #51
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Oddio, se questi decerebrati hanno ideali e scrivono testi fantastici devo prepararmi a vedere un topic sulla Vasca di Britti che ne inciti alla beatificazione..

    I 99 Posse sono il prodotto di una sottocultura (inteso come sottoculturati, non come cultura underground ) che da quarant'anni a questa parte genera odio politico e musica schifosa.
    La dimostrazione ne è il fatto che chi li ascolta spesso non lo fa per piacere musicale, ma semplicemente perchè sono considerati un gruppo antifascista (con comportamenti stranamente fascisti però.. ) pregno di ideali di "libertà" (tipo viva la canna, viva il Che, viva il proletariato, viva i piercing orrendi e così via).


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    io sarò ot, ma tu sarai contraddittorio.

    scusami, ma mi sentivo di difenderla.
    tu puoi non condividere le idee dei 99 posse, ma non vedo perché lei non possa.
    io le condivido solo in parte. allora?
    solo perché cantano in dialetto sono così ignoranti? -.- no perché io tutta questa ignoranza non la vedo...non li ascolto tantissimo, quindi non so dirti bene, ma non li trovo rivoltanti ed ignorantissimi...bah
    OH my GOD..
    io mi saprò spiegare male, e chiedo scusa se è cosi, ma tu vai a cercare il pelo nell'uovo proprio..
    Io ho detto che, avendo lei 15 anni, non può venirmi a dire a me, che ne ho quasi 18 che i 99posse propongono ideali giusti, in canzoni musicalmentedi basso profilo. Perchè allora mi in*****. Io le ho semplicemente detto che se vuole puo divertirsi coi suoi fans a cantare le loro canzoni e a discutere sui loro profondi e ideali testi faccia pure, mica ho detto "siete tutte teste di *****, i 99 posse sono stupidi, W il fascio ecc.ecc."(che poi è il tipico atteggiamento dei 99posse stessi quello di imporre idee). E poi mai ho detto che siano ignoranti perchè parlano in dialetto!!Ma dove l'ho scritto?? allora dovrei insultare anche le canzoni in zeneise di De Andre solo perchè canta genovese?

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    era ironico quello -.-"
    ma pure che lei vuole saltare e gridare agli "ideali" dei 99 posse, ma a te che ti frega scusa?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    era ironico quello -.-"
    ma pure che lei vuole saltare e gridare agli "ideali" dei 99 posse, ma a te che ti frega scusa?

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 13/7/2007
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    era ironico quello -.-"
    ma pure che lei vuole saltare e gridare agli "ideali" dei 99 posse, ma a te che ti frega scusa?
    si adesso eri ironica quando hai detto che li ho insultati perchè parlano in dialetto

    riguardo alla tua domanda è la terza volta che te lo scrivo ma non ti entra:se vuole parlare coi suoi fan dei 99 posse a me non me ne frega niente, io sono intervenuto in questo topic(e a quanto pare ne potevo fare a meno) perchè letto una frase che diceva:"loro sono un grande gruppo perchè dicono sempre quello che pensano!" e altre boiate simili..e io ho semplicemente scritto:"Ma scusate se uno dice quello che pensa è per forza da seguire? E se pensa delle boiate?" invece mi è sembrato proprio che questa ragazzina esaltasse come dote piu importante di questo gruppo quella di dire cose senza peli sulla lingua...
    detto questo quando vedrò certi utenti in fdt scrivere certe cose, sorvolerò dato che a questi non piace il confronto e preferiscono dire che una cosa è vera perchè è vera.
    bye
    Ultima modifica di Brallo; 13/1/2008 alle 21:25

  7. #56
    FdT svezzato
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 11/1/2008
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi piacciono moltissimo...hanno fermi ideali, forse un pò troppo estremisti e certi loro versi sono davvero "filastrocche mal venute" e pensieri parecchio violenti: es>>>
    La lotta continua va avanti si evolve
    e dopo tanti anni di infamie e di vergogne
    sarete ricacciati per sempre nelle fogne!
    oppure....
    l'unico fascista buono è un fascista morto...
    ecco questi sono richiami alla violenza del tutto inopportuni.
    fanno un buon genere di musica e x fortuna non tutte le loro canzoni sono di significato così basso...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. 99 Posse - Quello Che
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:05
  2. 99 posse - odio
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:06
  3. 99 posse - buongiorno
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/1/2005, 15:15
  4. 99 Posse - A Una Donna
    Da Hypazia nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 19:20
  5. 99 posse - amerika
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 20:58