si sono stupendi... ho tt i loro album e nn mi stanco mai di ascoltarli
si sono stupendi... ho tt i loro album e nn mi stanco mai di ascoltarli
niente,lo sai che mi piace rompere i coglioniOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da Sym
appunto,gente di 35/40 anni che continua a cantare che candy è un troione,che gundam ha l'astrocazzo,che sampei ha i vermi sotto le ascelle e l'uomo tigre la superminchia è gente immatura. queste sono battute da elementari,via.
Intanto sembri conoscerli bene, e tempo fa hai detto di avere 18 anniOriginariamente inviata da Angelique
Presumibilmente oggi ne potresti avere 19, quindi ancora peggio, dal tuo punto di vista
o gli atroci...ma i gem booy proprio no!Originariamente inviata da John Galliano
i 19 li faccio a luglio poi,beh,se dico che non mi piacciono perchè così e perchè cosà lo dico sulla base di qualche conoscenza,non così sul sentito dire...Originariamente inviata da darkness_creature
in classe mia piacciono quasi a tutti,sempre a cantare le loro robe e a sbellicarsi dalle risate,a me fanno pena,non capisco dove sia il divertimento..
Intendiamoci, non è che li considero dei capolavori nè degli "artisti", però mi fa piacere farmi qualche risata con loro. Vivo benissimo anche senza, però parecchie loro canzoni mi piacciono
(era un po' per rompere pure io, così capisci cosa si prova )
si,lo capisco benissimo!!
Qualche strofa simpatica c'è, ma un disco tutto loro non lo sentirei mai... A piccole dosi ma niente più.
ho avuto modo di sentire molte loro canzoni e posso dire che sono spassosi: pinocchia, just my immagination, holly e benji...e tante altre!
e nonostante sia di salerno, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo a Cento(fe) e posso dire che dal vivo sono tutta 1 altra cosa:ECCEZIONALI!!!