si sono stupendi... ho tt i loro album e nn mi stanco mai di ascoltarli
si sono stupendi... ho tt i loro album e nn mi stanco mai di ascoltarli
niente,lo sai che mi piace rompere i coglioniOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Originariamente inviata da Sym
appunto,gente di 35/40 anni che continua a cantare che candy è un troione,che gundam ha l'astrocazzo,che sampei ha i vermi sotto le ascelle e l'uomo tigre la superminchia è gente immatura. queste sono battute da elementari,via.
Intanto sembri conoscerli bene, e tempo fa hai detto di avere 18 anniOriginariamente inviata da Angelique
Presumibilmente oggi ne potresti avere 19, quindi ancora peggio, dal tuo punto di vista![]()
o gli atroci...ma i gem booy proprio no!Originariamente inviata da John Galliano
i 19 li faccio a luglioOriginariamente inviata da darkness_creature
poi,beh,se dico che non mi piacciono perchè così e perchè cosà lo dico sulla base di qualche conoscenza,non così sul sentito dire...
in classe mia piacciono quasi a tutti,sempre a cantare le loro robe e a sbellicarsi dalle risate,a me fanno pena,non capisco dove sia il divertimento..
Intendiamoci, non è che li considero dei capolavori nè degli "artisti", però mi fa piacere farmi qualche risata con loro. Vivo benissimo anche senza, però parecchie loro canzoni mi piacciono![]()
(era un po' per rompere pure io, così capisci cosa si prova![]()
![]()
)
si,lo capisco benissimo!!![]()
Qualche strofa simpatica c'è, ma un disco tutto loro non lo sentirei mai... A piccole dosi ma niente più.
ho avuto modo di sentire molte loro canzoni e posso dire che sono spassosi: pinocchia, just my immagination, holly e benji...e tante altre!
e nonostante sia di salerno, ho avuto la fortuna di vederli dal vivo a Cento(fe) e posso dire che dal vivo sono tutta 1 altra cosa:ECCEZIONALI!!!