Meglio Ciara...
Visualizzazione stampabile
Meglio Ciara...
Farò ai complimenti a mio fratello... :lol: :lol: :lol:
Quanto fate skifo.... parlate di Rihanna sl fisicamente, siete disgustosi, so ke è una bella ragazza, ma ci fate dei commenti davvero disgustosi... Cmq io adoro Rihanna e il suo stile
bè oltre al suo fisico,cos'altro c'è da commentare?Quote:
Originariamente inviata da Little Avril
è davvero molto buona....
mamma mia
alcune canzoni mi piacciono..ma nn tutte.... ce ne sn d migliori....
[img]images/broken_link.gif[/img]
[img][images/thumbs/rose_rihanna38gu.jpg]http://img118.imageshack.us/img118/1830/rihanna38gu.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_rihanna2_1155288962.jpg]http://amorine.blogg.se/images/rihanna2_1155288962.jpg[/img]
[img][images/thumbs/rose_rih59photo4vi6.png]http://img219.imageshack.us/img219/8057/rih59photo4vi6.png[/img]
a me piacciono le sue canzoni e poi è una bella ragazza
odio le canzoni di rihanna ma adoro il suo fisico :P
Quote:
guarda cm si veste di cosa dovremmo parlare?
poi nn è ke ci siano commenti davvero sgarbati nei suoi confronti...inoltre se le cerca
tipa da strada e il suo stile n mi piace x niente! :? :?
:| ciara è esattamente uguale...l unica cosa è ke è ancora + puttanella.... :lol:Quote:
Originariamente inviata da MINAMI87
Quote:
Originariamente inviata da crazyrebel
ma voi tutti fissati con la musica italiana!!!
(ke a livello mondiale sono nulla,tranne certi)
6 antika te :D
allora kissa xk quelli ke tu definisci gente di strada fanno molti ma molti + soldi di quelli italianui??
xk son + famosi!! XD
Quote:
NO lei ha anke una bella voce!!! a ki piace l' HIP HOP piacera sicuramente rihanna!!! :nice:
quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sym
una domanda x ki dice ke le sue canzoni fanno skifo:
Avete mai ascoltato:
BREAK IT OFF
IF ITS LOVIN THAT YOU WANT
WE RIDE
UMBRELLA
SELFISH GIRL
A GIRL LIKE ME e tante altre...
??????????????
Quando avrete ascoltato tutte la sue canzoni mi farete sapere....
Ps: Si è vero Rihanna è bellissima, nn c'è niente di strano: è una ragazza di spettacolo: deve vestirsi così xkè è il personaggio ke la casa discografica ha creato.... E poi tutti gli artisti devono indossare la maskera di un personaggio ( nn in senso letterale ;) )
Sn convinta ke Rihanna Robyn Fenty (il suo nome intero) ...farà molta strada e ke diventerà l'erede di Beyoncè Giselle Knowles!!!! E KE NESS1 CONTESTI!!!!
Quote:
Originariamente inviata da keira
Quote:
anke secondo me :ok:
Rihanna non è un'artista, è una prostituta che "canta" e ballaQuote:
I temi sociali nn sono gli unici argomenti di questo mondo..c stanno a nke le cose frivole e come tali devi accettarle..anke l'arte spesso parla di problemi sociali,ma nn puoi dire che un'opera che ne sò''la zattera della medusa'' è davvero arte e un manifesto di marinetti nn lo è..Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
vero :smt050 il mio vecchioQuote:
Originariamente inviata da ludothebest
E bellissima, e poi ha un fisico da sballo, su questo nessun dubbio, però musicalmente parlando ho sentito voci migliori.. :)
xkè naturalmente fare musica, fare arte è solo una questione commerciale, certo...Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
:no:
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
A me piace molto Rihanna! Fa belle canzoni ballabili ke fanno sempre mlt successo, come ad esempio Umbrella, S.O.S.,Don't Stop the Music, Shut Up and Drive,...
E poi è bellissima!!!
Delle canzoni che ha fatto, mi sono piaciute solo Umbrella ed S.O.S.
Per il resto, ritengo ci siano cantanti migliori
sec me è cm britney... nelle sue song c'è solo il "talento" dei produttori...
cioè... lei presta solo la voce... almeno... è lei k scrive i testi?...penso di no...
è lei k compone la melodia? penso di no... (specifico, penso... devo andare ad informarmi, cosa k farò subito)
si... i testi nn li scrive lei e le melodie pure... nelel sue song è solo uno strumento musicale...