Visualizzazione stampabile
-
Singolarmente Sono Dei Bravi Musicisti...una Volta Messi Nei "linkin Park" Secondo Me Perdono Molta Della Loro Personalita...suonando Un "new Rock" Ormai Fuori Moda...come L'ultimo Cd Ad Esempio....
Il Primo Disco Rimane Il Mio Preferito,anche Perche Secondo Me Gli Altri Sono Uguali.....una Volta Mi Piacevano!
-
Una volta mi piacevano...adesso ancora ma gli ascolto molto raramente...Meteora e Hybrid Theory Rimangono i miei preferiti, l'ultimo è la cacca più caccosa.
Ma della scena Nu i migliori restano i Korn, ma se contiamo anche gli Slipknot dico loro, ma secondo me non sono tanto Nu gli Slipknot...ascolta i Korn (gli "inventori") e gli Slipknot...molto diversi
-
I Korn Li Ho Letteralmente Divorati....basta Ora Mi Hanno Leggermente Stufato.....gli Ultimi Cd Fanno Davvero Ribrezzo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
I Korn Li Ho Letteralmente Divorati....basta Ora Mi Hanno Leggermente Stufato.....gli Ultimi Cd Fanno Davvero Ribrezzo....
Anche a me...ma Take a Look in the Mirror e Follow the Leader:050:
-
Quote:
Terz#1
Anche a me...ma Take a Look in the Mirror e Follow the Leader:050:
CAVOLO QUELLI SI!!! ^^
SECONDO ME DOPO IL RITORNO SULLE SCIENE CON L'ALBUM "UNTOUCHABLES" NON SONO PIU STATI I VERI KORN DI UNA VOLTA....E VABBE!!
-
untouchables è il penultimo... l'ultimo è untitled... che fantasia... cmq... nn mi piacciono tutti e due... (c'è solo blame che nn mi fa proprio schifo schifo, ma solo schifo)
-
Per me i Linkin Park sono ancora miti bellissime canzone e i testi sono anche bellissimi sono anche stato a Concerti come quello di zurigo e Basilea e anche LIVE sono bravissimi! Per me resterano sempre nella mia biblioteca di iTunes tra i preferiti!
-
li adoro! sn grandissimi!!! poi in qst perdiodo sto sviluppando una vera e propria ossessione x loro, in particolare x il cd meteora, ke secondo me è fantastico!
-
Quote:
mrs Cullen '92
li adoro! sn grandissimi!!! poi in qst perdiodo sto sviluppando una vera e propria ossessione x loro, in particolare x il cd meteora, ke secondo me è fantastico!
Da fan dei Linkin sfegatata,consumata ed ossessionata,ti dico che sono d'accordo. :lolll: :lol:
Anche sul punto di Meteora,sarà che li ho conosciuti proprio quando è uscito,però lì ci sono le mie preferite assolute. :050:
Io ho l'intera discografia ormai,ovviamente tranne il primissimo (Hybrid Theory EP) che è introvabile,più due magliette,ritagli di giornale attaccati sulle agende,poster quando ne trovo eccetera. :lol:
E poi Chester è l'uomo della mia vita,cazz0. :049:
-
a voi cliccate sull'immagine x ingrandire