Visualizzazione stampabile
-
ma avere l'originale è avere l'originale Ricky :P vuoi mettere ad avere la copertina bella e il libretto con i testi e le foto con un disco spoglio? :P E comunque il Live In Texas sul PC ce l'ho...ma si vede di merda -.-"... voglio il DVD originale :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Roby19
ma avere l'originale è avere l'originale Ricky :P vuoi mettere ad avere la copertina bella e il libretto con i testi e le foto con un disco spoglio? :P E comunque il Live In Texas sul PC ce l'ho...ma si vede di me**a -.-"... voglio il DVD originale :cry:
bhè se posso risparmiare, risparmio...strano, il mio si vede benissimo :roll:
prova a scaricarne un'altro di grandezza diversa...vedrai che lo trovi perfetto ;)
-
ti vendo il mio... 20€ + spese d spedizione :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
ti vendo il mio... 20€ + spese d spedizione :D
ma che ladro che sei :| :lol:
-
:lol: :lol: oh se si possono fare soldi... si fanno! :P
no cmq il mio è mio...fa parte della mia collezione d 7 cd/dvd originali
-
Ricky è anche il mio PC che è un po' un ammasso inutile di ferraglia -.-"
Paperoga non voglio levare un pezzo di inestimabile valore alla tua collezione...per carità...non mi permetterei mai :nice: ...
20 € non li recupero in un mese -.-"
...e prima o poi lo troverò e lo comprerò mio senza ditate di paperoghi :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Paperoga
:lol: :lol: oh se si possono fare soldi... si fanno! :P
no cmq il mio è mio...fa parte della mia collezione d 7 cd/dvd originali
sempre un ladro sei :lol:
p.s
scherzo :ok:
-
io adoro i linkin park!!!! poi l'ultima canzone : what i've done, la trovo spettacolare!!!! sn bravissimi!!! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Eh..Metallica :roll: Guns 'n Roses,Nirvana,Ac/DC,Santana,Children of Bodom..ecc..vuoi mettere uno di questi a confronto coi LInkin?
A me piacciono, cmq mio fratello ascoltava tutti questi gruppi e grazie a lui ho iniziato a capici qualcosa di musica ma adesso non li ascolta + preferisce altri stranissimi gruppi.Infatti abbiamo tutti gli album originali dei: Metallica,Iron Maden,Death ecc...
Mi ha trasmesso la passione per i Linkin la mia "luva" Roby19 :lol:
-
neanche a me piacevano...ma poi ho ascoltato così x caso what i've done su all music e mi sn piaciuti...mi piacciono anche i tokio hotel x ora solo l'ultima...nn ne ho ascoltate altre.... :)
-
Io ami i Linkin Park!!!!They are my life!!!! :D
-
-
I linkin park sn un gruppo fin troppo commerciale, cambiano genere musicale a seconda delle tendenze musicali che ci sono in voga.
Ma ciò non toglie che li ascolto moltissimo e che siano bravi.
-
è un gran bel gruppo, anche se ora non li ascolto più, li ascoltavo fino a 2 anni fa.
il primo cd hybrid theory è il migliore, anche meteora non è male, mentre quello nuovo non l'ho ancora sentito, ho ascoltato solo What I've Done e fa schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
bè rispetto a tanti altri mi piacciono abbastanza.
-
Mi vergogno un po' a dire che apprezzo i linkin park in larga misura..xò è cosi O.o' ovviamente nulla a che vedere coi system of a down o con rasputina..xò sono bravi..io Adoro "with you"..in hybrid theory se non erro..cmq un po' è vero che copiano i limp bizkit..ma fanno nu metal tutti e 2..forse i limp hanno + diritto di esistere perchè sono arrivati prima, ma + o - siamo li ò.ò'
-
[quote=-Lair;1021107]I linkin park sn un gruppo fin troppo commerciale, cambiano genere musicale a seconda delle tendenze musicali che ci sono in voga.
quote]
-
... se li passano alla radio o per Tv, di certo non cambio canale..
-
carini, in the end è una delle mie preferite... ma in confronto ai pink floyd fanno una figura mediocre XD
-
alle medie erano il mio gruppo preferito :b16: e mi piacciono ancora adesso
-
Singolarmente Sono Dei Bravi Musicisti...una Volta Messi Nei "linkin Park" Secondo Me Perdono Molta Della Loro Personalita...suonando Un "new Rock" Ormai Fuori Moda...come L'ultimo Cd Ad Esempio....
Il Primo Disco Rimane Il Mio Preferito,anche Perche Secondo Me Gli Altri Sono Uguali.....una Volta Mi Piacevano!
-
Una volta mi piacevano...adesso ancora ma gli ascolto molto raramente...Meteora e Hybrid Theory Rimangono i miei preferiti, l'ultimo è la cacca più caccosa.
Ma della scena Nu i migliori restano i Korn, ma se contiamo anche gli Slipknot dico loro, ma secondo me non sono tanto Nu gli Slipknot...ascolta i Korn (gli "inventori") e gli Slipknot...molto diversi
-
I Korn Li Ho Letteralmente Divorati....basta Ora Mi Hanno Leggermente Stufato.....gli Ultimi Cd Fanno Davvero Ribrezzo....
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
I Korn Li Ho Letteralmente Divorati....basta Ora Mi Hanno Leggermente Stufato.....gli Ultimi Cd Fanno Davvero Ribrezzo....
Anche a me...ma Take a Look in the Mirror e Follow the Leader:050:
-
Quote:
Terz#1
Anche a me...ma Take a Look in the Mirror e Follow the Leader:050:
CAVOLO QUELLI SI!!! ^^
SECONDO ME DOPO IL RITORNO SULLE SCIENE CON L'ALBUM "UNTOUCHABLES" NON SONO PIU STATI I VERI KORN DI UNA VOLTA....E VABBE!!
-
untouchables è il penultimo... l'ultimo è untitled... che fantasia... cmq... nn mi piacciono tutti e due... (c'è solo blame che nn mi fa proprio schifo schifo, ma solo schifo)
-
Per me i Linkin Park sono ancora miti bellissime canzone e i testi sono anche bellissimi sono anche stato a Concerti come quello di zurigo e Basilea e anche LIVE sono bravissimi! Per me resterano sempre nella mia biblioteca di iTunes tra i preferiti!
-
li adoro! sn grandissimi!!! poi in qst perdiodo sto sviluppando una vera e propria ossessione x loro, in particolare x il cd meteora, ke secondo me è fantastico!
-
Quote:
mrs Cullen '92
li adoro! sn grandissimi!!! poi in qst perdiodo sto sviluppando una vera e propria ossessione x loro, in particolare x il cd meteora, ke secondo me è fantastico!
Da fan dei Linkin sfegatata,consumata ed ossessionata,ti dico che sono d'accordo. :lolll: :lol:
Anche sul punto di Meteora,sarà che li ho conosciuti proprio quando è uscito,però lì ci sono le mie preferite assolute. :050:
Io ho l'intera discografia ormai,ovviamente tranne il primissimo (Hybrid Theory EP) che è introvabile,più due magliette,ritagli di giornale attaccati sulle agende,poster quando ne trovo eccetera. :lol:
E poi Chester è l'uomo della mia vita,cazz0. :049:
-
a voi cliccate sull'immagine x ingrandire