ho cancellato tutti gli ot e i litigi..cerkiamo di rimanere in topic e di affrontare la discussione in modo civile
Visualizzazione stampabile
ho cancellato tutti gli ot e i litigi..cerkiamo di rimanere in topic e di affrontare la discussione in modo civile
Rebelgirlll ha scritto:
....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
Giusto! Non mi sembra carino insinuare che Gigi D'Alessio sia un buon lassativo, vanno tenuti in conto anche gli effetti collaterali.. Ho sentito per esempio che ad alcuni può causare conati di vomito e fuoriuscita di sangue dalle orbite.. Per cui FATE ATTENZIONE
SAI K TI DICO???FAT VERè...............ORMAI NON MI CI ARRABBIO PIU............GIGI è UN MITO E LO RESTERà X SEMPRE
nnn capite niente gigi e grandisssimo e conosciuto in tuttto il mondo e nnn e poco ha lavorato con grandi artisti gigi sei unico
:kiss: e nnn insultate i cantanti xche se dico lo stessso di quellli che ascoltate ?ognuno i suoi gusti
Gigi a me piace molto...è un bravissimo cantante. POi è ovvio ognuno ai suoi gusti e ad ognuno piacciono generi diversi. Ma se sei triste o il tuo amore è finit da poco gigi è il miglio rimedio per stare un po' male e farti passare una cotta...
cosa ho scritto????? :lol: :lol:
:ok: :ok: :ok: :kiss: :oops:Quote:
Originariamente inviata da giusy9090
Ma andate a fan***o tutti :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ;)Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
che cattivo :no: :cry:Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
:lol: :lol: :lol:
e se io mando a fankuil te :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :evil:Quote:
:nice: :ok:
:lol: :lol:Quote:
scusate ragazzi ma posso almeno dire ke quando sento l'innominabile mi viene da ridere? :D
allora...ORA PARLO IO!!
1: cara prinston818 nn ti permetere più di scrivere cose del tipo "tutte quelle ke dikono ke è bravo sono solo ragazzine idiote non di età ma di cervello"..perchè non ci conosci!!
2:questa discussione era aerta per le ragazze alle quali piace gigi d'alessio..nn penso che sia stata aperta per insultarlo!
3:non potreste dire tt qst cose xk nn è k noi veniamo da voi ad insultare la musica che ascoltate!!
4:gigi si a vita mia!!
5:rosa-blu sei una grande
6:penso k poxxa bastare!!
mi fa cagare
personalmente non mi piace affatto e mi fa cagare :smt078 ...
ma rispetto i gusti di tutti gli altri a cui piace...
ciau
:D :D :D
a me piace!
ha fatto delle canzoni splendide ma anche delle canzoni orribili.......
:ok: :no:
bravo theris.. :lol:
mi piace cm la pensi!!
molto bravo...
dai ragaaaaa!!fcciamo aumentare i fans di gigi :lol:
lagnoso -.- nn è il mio genere ghgh :D
grazie....Quote:
Originariamente inviata da sweet_
anke se sono una donna... :nice:
:D :D :D :D
oddio gigi d'alessio...non lo sopporto più...le uniche canzoni che mi piacevano erano quelle che cantava all'inizio...
Gli darei tante di quelle randellate pur di farlo star zitto!
Preferisco pure i finley a lui.
Il che è tutto dire.
-.-'
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da danzascimmietta
:dis: ops scusami tanto..hehe
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :lol: :lol: stasera c'è gigi a pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
quando si dice avecce culo eh!
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quando sento quel nome mi vengono i brividi di freddo addosso...quando sento una sua canzone sento un irrefrenabile prurito da tutte le parti...è il mio peggior incubo!
Lo odio!Essendo di Napoli è inevitabile che il 70 % dalle mie parti siano dei suoi fans...che amarezza :(...dovunque vedo manifesti,dovunque sento canzoni sue,dovunque trovo suoi fans! E' una persecuzione :|! Le sue canzoni mi fanno venire il voltastomaco :?...la sua voce poi :? è rivoltante,per me :?
Io, da non italiana, ho sempre fatto confusione tra d'Alessio e d'Agostini. Ero in crisi perché non li sapevo riconoscere.
Comunque, personalmente non mi piace.