nn mi piace.
Visualizzazione stampabile
nn mi piace.
questo mostra quanto ne capisci di bella musica...Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
Gigi D'alessio...niente d peggio :? :? :?
da ora in avanti..nex tocchi gigi d'alessio e rosa :x :D
nessuno se la prenda :? ...ma a me fa proprio schifo gigi d'alessio :D
ma cosa scrivo a fare io :cry:Quote:
Originariamente inviata da furetto
scccuuuuuuuuuuuuuussssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt tttttttttttttttttttttt...non lo faccio più :(Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
onestamente nn so neanke io xkè sto rispondendo a qsto topic,forse per perdere un po di tempo....
Kmq a me sinceramente nn piace Gigi D'Alessio......mi fa anke pena alkune volte......!
Cercate di essere un po piu signorili nel dare le risposte...ho letto alcune risposte e devo dire ke sono pietose,vergognose......vabbè ciao raga....
Gigi :no:
vabbè ma lei è appena arrivata, e ha il diritto di scrivere il proprio pensiero.Quote:
si lo so xrò cercate di essere piu fini..... :DQuote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
ineffetti... :oops:Quote:
e così l'uomo del monte ha detto: "...IMPICCATELO!"
Gigi d'alessio è inutile......
:smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078
Ma Gigi d'Alessio non er uno dei picciotti di Provenzano? :nice:
Aahha, questo topic è davvero uno spasso.. Comunque se c'è un cantante che merita gli insulti che ha ricevuto qui quello è proprio Gigi D'Alessio
Dai, ma guardate i testi, penso che sia il cantautore (cantautore?) con il vocabolario più ristretto di tutto il mondo della musica (musica?).. "amore", "cuore" "anima" e ancora "amore". Per non parlare delle musiche, per dio, la piattezza e la mancanza di originalità fatte canzone. Lasciamo perdere poi gli arrangiamenti, totale assenza di ricerca sonora, ma vabbè che vuoi aspettarti da uno così.. E devo aggiungere che se davvero canzoni finte e banali come le sue riescono a dare emozioni a qualcuno siamo proprio messi male eh.. Tra l'altro in tutte le canzoni si rivolge ad una donna, ma quante cazzo di donne ha avuto brutto com'è? Buoni sentimenti da supermercato, ma che schifo
E come mai?
Quote:
Originariamente inviata da imok
hai ragione ma cmq io gigi d'alessio non lo considero 1 cantante xke secondo me nn sa neanke ke signifika kantare...forse le canzoni saranno belle e poi ci sono gusti e gusti...cmq nn vi incazzate x questo e poi cmq gigi d'alessio ce l'ha 1 flirt kn la tatangelo e sicuramente la kosa ke + odio di gigi d'alessio è ke tutte quelle ke dikono ke è bravo sono solo ragazzine idiote non di età ma di cervello forse voi non siete kosi ma x favore non potete dire ke sia il + bravo cantante di italia xke nn è proprio vero...cercate di ascoltare le canzoni vere non come quelle di gigi d'alessio ke sono tutte uguali...vabe ora fatevi 1 bella risata e non vi incazzate x gigi d'alessio...ciaociao :D :D :D :D :D :) :)Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
mi fa cagarissimo, è pessimo.
raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...
bellissima questa :lol: :lol: complimenti...Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Oh, i gusti sn gusti.. ora nn sfottere le persone a cui nn piace gigi d'alessio.. Se a te piace sn contenta x te.. personalmente comunque, trovo orrendo lui, il nome e la sua "musica".. :nice:Quote:
Originariamente inviata da cuoricino
son so se l'ho gia detto ma ribadisco: mi fa decisamente cagare :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
quoto al massimo ma dai se al modo ci fossero solo cantanti come lui l'apocalisse sarebbe già arrivata da 34 secoli
Anche a me piace il mitico Gigi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: è stupendo!!!!!!!
....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
dio ke ragazza te nella vita farai strada :nice: :ok:Quote:
....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
Giusto! Non mi sembra carino insinuare che Gigi D'Alessio sia un buon lassativo, vanno tenuti in conto anche gli effetti collaterali.. Ho sentito per esempio che ad alcuni può causare conati di vomito e fuoriuscita di sangue dalle orbite.. Per cui FATE ATTENZIONEQuote:
Originariamente inviata da Rebelgirlll
ESATTISSIMOQuote:
Originariamente inviata da Coso
ed ora torniamo in topik grazie!