ho un allergia di livello 15 sui cd o canzoni di gigi ...quando li vedo o lo sento ho uno shock anafilattico
ho un allergia di livello 15 sui cd o canzoni di gigi ...quando li vedo o lo sento ho uno shock anafilattico
DOVRESTE ANDARE A SCRIVERE NELL'ANGOLO DI CHI VUOLE CAZZEGGIARE........A POSTO D STARE A CRITICRE UNO CHE HA SCRITTO CANZONI CON UN SENSO,UN INIZIO E UNA FINE NN COME CERTI COGLIONI CHE CANTANO OGGI,E NN SANNO NEMMENO CANTARE NE SCRIVERE CANZONI!!!!!!!!! :smt068
hai ragione...lasciate questo spazio a persone che lo adorano...e che non si permetterebbero mai di dirgli certe cose!!
nel mondo c'è la diversità!!non va giudicata!i gusti sono gusti...se nn vi piace gigi xk state qui ad offenderlo!?!?!?!basta dire NO,A ME NN PIACE!!tutto qui...
xke gigi d'alessio quando canta nell'età della pietra ?!?!Originariamente inviata da lucariello85
A me personalmente D'alessio non piace ma confermo che è un artista fatto e finito. Il fatto che ti piaccia ascoltarlo indica che sei una ragazza molto dolce. Sbattitene di cio che pensano gli altri e ascolta la musica che piace al tuo cuore!!!
hai ragione..la penso come te...però mi scoccia un pò...per il semplice fatto che io nn mi permetterei mai di giudicare in questo modo la musica che acoltano loro ma che a me nn piace...capisci?
per il semplice fatto che la nostra è vera musica, senza offesa ehOriginariamente inviata da sweet_
se almeno cantasse in italiano forse riuscirei a dare un senso platonico alle sue canzoni..
vabb...per te quella che ascolti è vera musica....x me la vera musica è quella k fa lui :p