a me sinceramente non dice tanto...
trovo più espressivo Steve Vai per esempio.. anche se sono diversi
a me sinceramente non dice tanto...
trovo più espressivo Steve Vai per esempio.. anche se sono diversi
è un grande
Originariamente inviata da demian
Comunque, credo che sia davvero molto bravo.....
direi spettacolare
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
cmq curioso il binomio
a chi non piace santana = non conosce la musica..
ah ah.. convinti voi
Il binomio è:Originariamente inviata da anDr1
chi non conosce santana = ignorante.
boh... santana sarà un mostro sacro e ok, ma in quanto a idee credo sia molto limitato: quattro controcanti alla voce, due botte di legato...
Non so se avete mai visto un concerto... se nn fosse per gli ottimi musicisti che si porta dietro sarebbe una vera pizza. Ogni tanto mi ritrovavo a pensare: oh no, suona di nuovo lui, ma facessero sentire un bell'assolo di percussioni!
Beh, riguardo la tecnica e con chi suona i commenti sono già stati fatti... Ma i suoi assoli spesso mi fanno venire la pelle d'oca...
Specie canzoni con europa, samba patì, e i classici in generale sono davvero stupendi... Da quando si è messo a suonare per queli che non sanno cantare mi ha un po' deluso, ma la sua chitarra è inconfondibile
beh nextor considera ke ormai il nome e i soldi se li è fatti xcio ke glie ne frega ormai di suonare cn gente onesta...
l'ultimo cd mi ha dato questa impressione "vabbe tutti ormai mi considerano un dio, i soldi ce li ho vabbe posso iniziare cn le minkiate, visto ke ormai la musica si è spostata su questo" e allora ha fatto un colpo di telefono a Tyler (nn ke abbia fatto male, ma il pexxo fa cagare), a sean paul (se lo poteva risparmiare) ecc. come se avesse paura di nn vendere +