Visualizzazione stampabile
-
Madonna
a nessuno piace Madonna?
è una delle mie cantanti preferite!!so ke molti odiano il popp, ma questo è pop di qualità (non parlo di Confessionke si è un po commercializzato cn Hung Up, ma le altre sono bellissime :) )..ha iniziato la sua cariera nel 1982!!!e ancora oggi piazza singoli ai vertici delle classifiche!!!io la adoro!ha sfornato cosi tanti album ke nn ci si stufa MAI di lei!!!!!il mio album preferito è American Life, maturissimo e bellissimo!!compratelo xk nn è un pop qualsiasi, io lo kiamo alternative pop :P
insomma, una grande! :ok:
-
cero che mi piace e anke il suo album confesion and esflorer :D
-
la adorooooooooooooooooooo
-
-
la trovo...
la trovo una brava cantante ,perkè dopo più di 20anni sulla cresta dell'onda ,riesce ancora ad attirare l'attenzione di milioni di fans...
però a me nn piace....
-
come cantante non la disprezzo...come personaggio...assolutamente sì!
-
-
Mi piace molto...soprattutto come personaggio. La sua musica mi piace un pò meno, ma cmq l'ascolto.
-
-
è brava ha una grande grinta...ma nn mi piace :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Gorillaz
cero che mi piace e anke il suo album confesion and esflorer :D
ma nn si chiama confessions on a dancefloor???? :|
-
è una grande... poi dopo che si è presentata crocifissa al concerto a roma :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è una grande... poi dopo che si è presentata crocifissa al concerto a roma :lol:
Lo ha fatto anche Marilin Manson ed è stato accusato di satanismo e tutte ste cazzate! mentre se lo fa Madonna diventa una cosa normale....come mai??? :no: :x
-
una volta era un personaggio...ora si finge tale...
-
ma lei non è una cantante è un'imprenditrice :roll:
comunque mi piace!
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Mi fa pena! :no:
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Lo ha fatto anche Marilin Manson ed è stato accusato di satanismo e tutte ste cazzate! mentre se lo fa Madonna diventa una cosa normale....come mai??? :no: :x
e te la prendi con madonna??? prenditela con l'opinione pubblica...
comunque non è stata una cosa normale, pensa ke c'era una pubblicità sul duomo di milano enorme con madonna vestita H&M, 1 mese fa nessuno avrebbe detto niente, dopo la storia del crocifisso si sn incazzati tutti...
-
Re: Madonna
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
a nexuno piace Madonna?
è una delle mie cantanti preferite!!so ke molti odiano il popp, ma questo è pop di qualità (non parlo di Confessionke si è un po commercializzato cn Hung Up, ma le altre sono bellissime :) )..ha iniziato la sua cariera nel 1982!!!e ancora oggi piazza singoli ai vertici delle classifiche!!!io la adoro!ha sfornato cosi tanti album ke nn ci si stufa MAI di lei!!!!!il mio album preferito è American Life, maturissimo e bellissimo!!compratelo xk nn è un pop qualsiasi, io lo kiamo alternative pop :P
insomma, una grande! :ok:
Robbiee...6 diventato il mio eroe personale!!adoro madonna!!!!!!!!!!! (se vuoi mex scrivimi...) :nice:
-
la adoro quella donna...è un mito!!!!!!
riesci sempre ad essere sulla cresta dell onda cn le sue canzoni!!!!
-
madonna ....hung up,sorry,get together sn presenti nel mio lettore mp3..mi piacciono le sue canzoni..sn bellissime..xrò qndo canta dal vivo nn ha 1 bella voce
-
Quote:
Originariamente inviata da hilary91
madonna ....hung up,sorry,get together sn presenti nel mio lettore mp3..mi piacciono le sue canzoni..sn bellissime..xrò qndo canta dal vivo nn ha 1 bella voce
Negli studi di registrazione tutti hanno una voce perfetta........... :roll:
Comunque a me non piace, anche se risconosco che ha fatto molta carriera...
-
mi piaceva più prima... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
mi piaceva più prima... :roll:
tipi prima che nascesse... :roll:
-
nn so in quanti lo sanno provate ad ascoltare la canzone degli ABBA - GIMME GIMME GIMME.... mi sembra giusto farlo notare
-
anche se a me adesso fa cagare (decisamente gacare) bisogna sempredire che madonna ha fatto la storia! e da giovane era una gran figona! :D
-
l'ultimo album che ha fatto non mi piace proprio :(
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
Robbiee...6 diventato il mio eroe personale!!adoro madonna!!!!!!!!!!! (se vuoi mex scrivimi...) :nice:
graaaaaazie :nice:
scusate ma non sapevo che avevate rix al mio post..
credevo ci fossere 0 rx :lol:
cmq si, madonna è una grandissima!!
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
Robbiee...6 diventato il mio eroe personale!!
Nn dirglielo ke poi si monta la testa e lo devo sentire io !!!!
cmq madonna nn é male... anke se mi piaceva d + prima !!!!!!!!
-
IO NON MI MONTO MAI LA TESTAAAAAAA!!! :oops: