ma che cazzo stai a di???madonna e un nome d arte..il suo veroe primo nome e maria!!!!!appena posso vi piazzo qui la biografia cosi forse ci crederai e ti renderai conto che stai sbagliando..Originariamente inviata da Robbiee
ma che cazzo stai a di???madonna e un nome d arte..il suo veroe primo nome e maria!!!!!appena posso vi piazzo qui la biografia cosi forse ci crederai e ti renderai conto che stai sbagliando..Originariamente inviata da Robbiee
la maggior parte delle biografie sono cavolate..
e poi dove lo metti luis veronica?questo è sicuto al 100% che è il suo nome di battesimo..solo che madonna è meno conosciuto..
ora chiedo aiuto al mulo grazie mille smackOriginariamente inviata da Robbiee
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da Robbiee
una meravigliaaaaaaaa
ma secondo me la versione dance rende di più... anke eprk ascoltare madonna k fa rock non è proprio consueto
bhe, si vocifera che il suo prossim oalbum sarà rock.
nei sui ultimi tour ha fatto delle canzoni in versione rock e sono bellissime.
spero davvero che lo faccia rock
k figata... spero pure io anke perk è degenerata partendo dal pop poi ad un pop elettronico fino alla dance... la prossima tappa di questo itinerario sarebbe l'house e spero proprio k ciò non accada...Originariamente inviata da Robbiee
madonna che fa rock sarebbe il massimo
no!!house x carità nooooo
preferirei k facesse la versione da balera di hung up sinceramente...Originariamente inviata da Robbiee
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
sei troppo ignorante davvero... ma non puoi pensarci 6 volte prima di scrivere? informarti un attimino? fai proprio pena...
ma cosa vuoi dalla mia vita... k ti sei innamorato?Originariamente inviata da John Galliano
è la seconda (o di più) volta k mi dai dell'ignorante... il testo argomentativo non te lanno insegnato alle medie...??? se hai una tesi(ovvero k io sn ignorante) devi argomentarla con valide prove, magari ci metti una bella antitesi(se io non fossi ignorante) e la confuti!!! ma dove hai preso il tuo cervello alla discarica della lingua italiana???