!!!!! 8) cosa ne pensate ????????????' a me me fa mori!!!!! :P
Visualizzazione stampabile
!!!!! 8) cosa ne pensate ????????????' a me me fa mori!!!!! :P
vai bello!!!!!! :pcheers1:
nn ci sn parole x descriverli http://download.smiliemania.de/smilies132/00001757.gif http://download.smiliemania.de/smilies132/00001757.gif
GLI ARTICOLO 31??SONO I MIEI PREFERITI GIA DA QUANDO AVEVO 5 ANNI CANTAVO DATEMI UNA LORDA PòOI ORA HO IL NUOVO CD I CONSIGLI DI UN PIRLA LA CANZONE E FAVOLOSA.........W GLI ARTICOLO!!!!!!! 8) ;) :evil: :P :oops: :cry: :wink: :kiss: :?: :roll: :lol: :o :( :) :D :shock: :? 8) :lol: NN CI SN PAROLE X DESCRIVERLI!!!
è voglio una lurida cmq... ;)
cmq mi piacciono praticamente tutte le loro canzoni!!! :kiss:
Sono uno dei poki gruppi italiani davvero davvero bravi!!la canzone più bella second voi?? :D :) 8) :lol:
pensiamo..... nn saprei... forse "Solo per te", ma sn un po tutte bellissime ;)
io li amo.,...
una delle canzoni ke preferisco è spirale ovale!! :!: :!: :!:
a me piacciono molto soldisoldisoldi
voglio 1 lurida
maria
sputate al re
senza dubbio
:!: :!: :!:
noi no è al momento la song che preferisco mi piacciono molto tutte quante... certamente i primi album sono cmq i migliori... ora hanno cambiato un po genere...
hai ragione,stanno cambiando un po,cmq una canzone davero bellina penso ke sia cattivo gusto!! 8) 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
non mi piacciono piu da milleni
..............cio vuol dire ke ti piacevano però :pblindfolded: .......
si,un pò, ma adesso proprio zero!
ma come mai nn ti piacciono +??neanke a me piacciono gli album nuovi,ma quelli vekki restano sempre belli!! :lol: :D
nono,raga x me anke gli album nuovi sn MAGNIFICI! :!:
"Do, do... Domani..."
"ed è solo per te...ke rimo questo pezzo..." :u-wink:
adoro solo per te, come adoro così comè, domani, senza regole, guapa loca, tu mi fai cantare, io zak e la tromba ( :D ), tocca qui, noi no, fuck you, gente che spera, italiano medio, cara mia ex, i consigli di un pirla, la finestra, e tutte le canzoni e tutti gli album!!
TROP FORTI GLI ARTICOLO 31...LI ASCOLTO DA UNA VITA 8) 8)
Sono d'accordo con Maya,ormai sono commerciali da far schifo,mentre i primi album ti facevano piegare ed erano carini!
Vai bello xkè la folla strippa se tiriamo su il bordello se facciamo noi il macello se nn ti va VAI BELLO tornatene a casa...nn ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
fantastica!!! ma nn quella rap, quella rifatta ;) :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da Alice
Era un sabato sera ma senza febbre...una di quelle tante sere di settembre nebbiose,uggiose,noise da over-dpse niente da fare ero in giro a cazzeggiare,DA Solo,in tasca giusto l'ammontare per comprare un GHIACCIOLO....ma quale ghiacciolo c'era un freddo ke pareva di essere al polo nord,io il freddo nn lo sopport,,,serata pack ma per back ecco spuntare da dietro il muretto ki??DJ ZAC.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
troppo belle 8) 8) 8) i tempi d'ori dei miei amori... li adoro.... :cry:
siamo in due!!! :D :D :lol: :lol: 8) 8) :lol: :lol: :D :D
che belloooooo :lol: 8) :lol: 8) :lol: mi stai gia simpatica sai?? :D
........anke tu... :cry: :cry: :cry: :cry:
io sono una loro fan da molto poco... xò trovo ke le nuove canzoni siano un pò troppo commerciali... la mia preferita è il pifferaio magico... quello si kè è rap
a me piacciono tutti... li amerò x sempre... qualunque cosa faranno :cry: