Sono d'accordo con Maya,ormai sono commerciali da far schifo,mentre i primi album ti facevano piegare ed erano carini!
Sono d'accordo con Maya,ormai sono commerciali da far schifo,mentre i primi album ti facevano piegare ed erano carini!
Vai bello xkè la folla strippa se tiriamo su il bordello se facciamo noi il macello se nn ti va VAI BELLO tornatene a casa...nn ci sarà polemica o risposta ma spaghetti funk e basta..... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
fantastica!!! ma nn quella rap, quella rifatta :!: :!:Originariamente inviata da Alice
Era un sabato sera ma senza febbre...una di quelle tante sere di settembre nebbiose,uggiose,noise da over-dpse niente da fare ero in giro a cazzeggiare,DA Solo,in tasca giusto l'ammontare per comprare un GHIACCIOLO....ma quale ghiacciolo c'era un freddo ke pareva di essere al polo nord,io il freddo nn lo sopport,,,serata pack ma per back ecco spuntare da dietro il muretto ki??DJ ZAC.... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
troppo belle 8) 8) 8) i tempi d'ori dei miei amori... li adoro....
siamo in due!!! 8) 8)
che belloooooo 8) 8) mi stai gia simpatica sai??
........anke tu...
io sono una loro fan da molto poco... xò trovo ke le nuove canzoni siano un pò troppo commerciali... la mia preferita è il pifferaio magico... quello si kè è rap
a me piacciono tutti... li amerò x sempre... qualunque cosa faranno