Originariamente inviata da Real_Compton_City
ioooooooooo!!!
adoro il rap!! adoro l'hip hop!!!!!!!
se nn ci fosse il rap e l'hip hop nn so cosa farei!!!!!
Originariamente inviata da Real_Compton_City
ioooooooooo!!!
adoro il rap!! adoro l'hip hop!!!!!!!
se nn ci fosse il rap e l'hip hop nn so cosa farei!!!!!
mitikaaaaa!!!Originariamente inviata da paolettaforever
pensavo di essere l'unica a qui piace il rap e l'hip hop
Forse...No ormai non ci credo più neanche io...è morto...Originariamente inviata da Gangsta-Girl
Originariamente inviata da rap boy
ma sto fabbri fibbra!!..
piace solo xk dice parolacce ecc...
ma poi ora ke son passati quelke mese nn piace + a molti.. é solo un rapper passeggero..
problema dell'hip hop: per "buono" viene evidenziato sempre il peggio...
...ci tengono nascoste le vere produzioni di qualità, per pubblicizzare quattro scimmiotti che mostrano i loro collanoni, le cadillac e le gnocche che si "comprano"...ma che se ne vadano a quel paese...
L'hip hop è partito dalla strada, è assurdo come dei "papponi" infangano questo genere
se ascolto rap?mi sa che sono una maniaca del rap.respiro rap,vivo rap,dormo rap,cammino rap....TUUUUUUTTO è rap nella mia vita!anche se preferisco gli artisti italiani perchè son moooolto pigra e non c'ho voglia di starmene ore e ore a fare traduzioni e ascoltare rap senza capire il signiifcato dei testi.....è ridicolo secondo me!
raga spingete sto sito: www.raptribù.massimol.it ci si possono fare commenti in freestyle,rimare rimare rimare,spaccare di brutto.........c'è gente brava.
adoro ballare l'hiphop
e adoroo ascoltarlo
vai x eminem e 50 cent...
Originariamente inviata da Nexx94
Yeah, quella si che è roba seria :smt045 :smt082
forze è meglio l'hip-hop xke è meno commerciale ma anche il rap è bello R&B mi piace meno