Visualizzazione stampabile
-
hilary duff
ciao!vi piace hilary duff??
a me moltissimo
sia i suoi film che le canzoni,
e volevo dirvi che dopo Most Wanted (120.000 copie e disco di platino)arriva solo per il mercato italiano 4 ever Hilary Duff dal 12 maggio!!e venerdì 5 Maggio uscirà in tutti i negozi di musica, il nuovissimo singolo di Hilary Duff "Fly" tratto dall'album "4EVER HILARY DUFF"!
per più informazioni potete andare nel suo sito ufficiale italiano: www.hilary-duff.it
grazie
ciao!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
CORRO A COMPRARLO!!!
PURE IO :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da DDD
PURE IO :P :P :P
Lo dici davvero?
-
Quote:
CORRO A COMPRARLO!!!
ne prendo 2 copie!!!!
-
:cry:
anch'io lo voglioooooooooooooooooooo
:cry:
- :| *puah*-
-
Quote:
Lo dici davvero?
MA TI PARE??? :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DDD
MA TI PARE??? :lol: :lol: :lol:
Non ci devi scherzare con queste cose!!
-
Già il titolo "for ever" non mi piace, ispira male :|
Poi proprio Hilary Duff no eh :|
-
dormirò davantri al negozio x assicurarmi la prima copia!!!
...
...
...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
-
siii!!! Hilary Duff... :lol: :lol: :lol:
sul serio nn mi piace proprio... :|
-
è una bella gnocca, voglio dire, me la bomberei di bruttto, però la sua "musica"... percaritadiddio.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
è una bella gnocca, voglio dire, me la bomberei di bruttto, però la sua "musica"... percaritadiddio.... :?
:lol: :lol: fine il ragazzo... :D
cmq quoto
-
è un'altra delle ultime atroci bambine con la voce da coro di chiesa che siccome non hanno altro da fare e sono affascinate dai vestiti neri e dalle extencions o come cavolo si scrive biondo pagliericcio prendono in mano un microfono e cominciano a cantare senza sapere nè cos'è la musica, nè cos'è una nota musicale, nè cos'è un testo di una canzone...
-
è una di quelle cantanti a cui darei volentieri dei soldi.
(per un pompino)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è una di quelle cantanti a cui darei volentieri dei soldi.
(per un pompino)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sei il mio eroe del giorno......
-
hilary duff.. :roll: ...
...no nn mi piace..
nei film si..ma come :smt034 no n mi piace.. :roll:
-
Re: hilary duff
Quote:
Originariamente inviata da dadayelloduff
a me moltissimo
e volevo dirvi che dopo Most Wanted (120.000 copie e disco di platino)arriva solo per il mercato italiano 4 ever Hilary Duff dal 12 maggio!!e venerdì 5 Maggio uscirà in tutti i negozi di musica, il nuovissimo singolo di Hilary Duff "Fly" tratto dall'album "4EVER HILARY DUFF"!
per più informazioni potete andare nel suo sito ufficiale italiano:
www.hilary-duff.it
grazie
ciao!!!
Povera Italia...Povero mondo!!! :| :|
This is for Hialry Duff :evil: :evil: :evil:
-
direi ke Hilary Duff nn canta bene e i suoi film (senza offesa verso nessuno) nn mi piacciono... ma c'è da dire ke è 1 bella ragazza :nice:
-
abbasso la duff
duff è una ....... x nn dire altro
-
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
direi ke Hilary Duff nn canta bene e i suoi film (senza offesa verso nessuno) nn mi piacciono... ma c'è da dire ke è 1 bella ragazza :nice:
si ma se nn fosse stata bella nn credo che se la sarebbe cagata qualcuno...
-
Oddio io amo Hilary Duff
vivo per lei è il mio mito
è meravigliosa. Le sue canzoni sn così emozionanti. mi commuovo ogni volta...
lei è così intelligente poi...
e io sn una bugiarda di prima categoria
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
dormirò davantri al negozio x assicurarmi la prima copia!!!
...
...
...
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
quotoooooooooooooooooooo
-
Re: hilary duff
Quote:
Originariamente inviata da dadayelloduff
a me moltissimo
per più informazioni potete andare nel suo sito ufficiale italiano:
www.hilary-duff.it
grazie
ciao!!!
Hilary Duff? ma vaaaaaaaaaaaaaaaa... :?
Non mi piace proprio come persona, sarà pure bellissima ma il carattere... :roll: :o
una volta ho letto un articolo + la foto che c' era lei in un negozio che comprava alla cassa e dalla borsetta trasparente si intravedeva un DUREX!
questo significa semplicemente che siccome ha sempre i profilattici a portata di mano allora non sa con chi scoperà ma con qualc1 lo farà sicuramente! :no: :smt011 :mucca: è una vacca in calore! :smt019
-
SI...+ KE LA MUSICA LEI PERSONALMENTE
-
ragazzi come al solito senza trucco non l'avete vista vero???????? cmq io la pagherei per ritirarsi sia come attrice ke come cantante
-
hilary duff? ma certo ke m piace..sn la sua fan :lol: qsto nick l'ho messo proprio x questo..e poi ank xk hilary è il mio vr nome..vabeh(sl ke quando me sn registrata ho sbagliato a mettere"duff"dvevo mettere sl hilary91 vabeh..) anke se le sue canzoni nn sn mlt belle,beh può essere ke cl tempo ne farà delle mejio..e poi ce sn anke i film k sn belli..(xrò ad essere sincera mi stava mlt + simpa quando faceva lizzie mcguire..
-
Quote:
Originariamente inviata da hilary91
hilary duff? ma certo ke m piace..sn la sua fan :lol: qsto nick l'ho messo proprio x questo..e poi ank xk hilary è il mio vr nome..vabeh(sl ke quando me sn registrata ho sbagliato a mettere"duff"dvevo mettere sl hilary91 vabeh..) anke se le sue canzoni nn sn mlt belle,beh può essere ke cl tempo ne farà delle mejio..e poi ce sn anke i film k sn belli..(xrò ad essere sincera mi stava mlt + simpa quando faceva lizzie mcguire..
ho cambiato nick