hilary duff è pessima.... :?
Visualizzazione stampabile
hilary duff è pessima.... :?
addirittura pessima????????? :|Quote:
Originariamente inviata da gian88
Non mi piace x niente come musica,soprattutto quell'orribile "wake up"...e poi non la sopporto prorio come persona,io non la conosco,ma i suoi modi di fare mi danno l'idea di una gallina. :no: :no:
cosa intendi per modi di fare??
inutile
ma non è vero.............
xkè no?
perchè non è inutile......
Quote:
Originariamente inviata da guina
xkè nn dovrebbe esserlo?
perchè dovrebbe esserlo????
xkè ha successo solo x la sua bellezza......le sue canzoni sn inutili...la sua voce nn è poi cosi bella.....nn è nulla...Quote:
bè non penso che alle ragazze piacciano le sue canzoni a causa della sua bellezza...se così fosse sarebbe una cosa abbastanza ambigua....... :? le sue canzoni sono carine..........
le sue canzoni sn orecchiabili....ma sn per chi si accontenta di poco ;)Quote:
sono per chi ha voglia dis entire musica simpatica e allegra...penso che nessuno si aspetti tanto dalle canzoni che ascolta.........
la musica è tanto...è emozione è riflessione è malinconia è magia è..vita....Quote:
certo su questo sono d'accordo!!!!!!però, probabilmente, come a te certe canzoni danno un certo significato a qualcun'altro queste trasmettono qualcosa di importante....
Quote:
ca bè dai qst dialogo potrebbe continuare all'infinito... :) .....secondo me le canzoni della duff nn hanno nulla di profondo......
ok......ognuno ha le sue opinioni.........
Mah...sono quei brani che senti per 2, 3 mesi...poi scompariranno!!!
E se fra qualche anno nominerai questa Hilary Duff....conterai con le dita della mano chi si ricorderà di lei e delle sue canzoni. Personalmente non mi dà nulla..m entra da un orecchio e mi esce dall altro..
si su qsto sn 1 pò d'accordo xrò il significato c'èl'hanno 1 pò beh...hai mai ascoltato break my heart o le altre?x me sn karine..magari kl tempo migliorerà..ke ne sappiamo..xrò alkune canzoni so karineQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
infattiQuote:
E' TrOpPo FiGhA...
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
quoto....ma nn vale niente :PQuote:
Originariamente inviata da basy
Quote:
Originariamente inviata da basy
Molto FIGHA
:lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
è una troietta....
break my heart?...no me gusta :no:Quote:
Originariamente inviata da hilary91
truccata sembra bella, è anke un po' ciacciottella... :nice: :nice: :nice:
e le sue canzoni....... -.-
xkè c'è l'avete tutti con lei ce ne sono tante altre che fanno successo solo x la loro bellezza e poi non è facile recitare e cantare facendosi apprezzare da tutti :)
ok xrò sn carine alkune canzoniQuote:
Originariamente inviata da scorpion86