ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 168

hilary duff

  1. #111
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little Avril
    Senti CadavericoPensante o km ti kiami... rimosso da daphne
    almeno Christina Aguilera trasmette emozioni in tutte le sue canzoni ( the voive within; Dirrty; What a girl wants...ecc) Xtina è 1 mito.. Hilary Duff è una puttanella ke nn sapendo kosa fare si è messa a cantare. Allora io vi spiego una cosa:
    Xtina nelle sue canzoni (soprtattutto nell'album "Stripped") vuole lanciare un messaggio:
    NO AL MASKILISMO... infatti nel brano " Can't hold us down" dice : " Allora, cosa non dovrei avere un'opinione?/dovrei stare buona semplicemente xkè sn una donna?/Kiamatemi pu***na xkè dico quello ke ho in testa/ Suppongo ke sarebbe + facile x voi da sopportare se mi sedessi e sorridessi/ Quando una donna ribatte/ improvvisamente un gran parlatore nn sa km comportarsi/ quindi fa ciò ke ogni ragazzino farebbe/ inventa qualke falsa storiella/ Sicuramente nn è un uomo, secondo me/ uno ke diffama nomi x avere popolarità/ è triste ke tu possa avere la tua fama solo atrtraverso le controversi (così triste)/ Ma ora è tempo e ke ti dia (qualkosa) di + da dire
    RIT: Questo è x le mie ragazze in tutto il mondo (in tutto il mondo)/ ke si sn imbattute in un uomo ke nn rispetta le loro parole/ pensando ke tutte le donne dovrebbero essere guardate nn ascoltate/ quindi kosa facciamo ragazze? gridate forte/lasciate ke loro sappiano ke nn abbandoneremo le nostre posizioni/ allora alzate le vosrte mani + in alto e muovetele kn orgoglio/ prendete un respiro profondo e dite forte:
    Nessuno èuò trattenerci ( trattenerci)non possono, nn potranno
    dì ke cosa? nn dovrei dire quello ke sto dicendo?/ 6 offeso dal messaggio ke sto portando? kiamami in qualsiasi modo xkè le tue parole nn significano nulla/ Suppongo ke tu nn sia neanke abbastanza uomo x maneggiare quello ke canto/ Se guardi indietro nelle storia/ c'è un comune doppio standard di società/ il ragazzo si prende tutta la gloria + punti fa [nel senso: + rimorkia + è figo]/ mentre la ragazza può fare la stessa cosa ma tu la kiamni tr**a/nn capisko xkè è OK/ il ragazzo può passarla liscia, la ragazza ottiene un brutta reputazione/ donne uniamoci e cambiamo le cose/ e creiamo un nuovo inizio x noi, ke tutti dicano: RIT.
    LIL KIM': C'è qualkosa ke proprio nn riesko a capire/ se 1 ragazzo ha 3 ragazze allora è un uomo/ può persine legarla al letto, fare sesso e ruggire/ Se una ragazza fa la stessa cosa allora è una tr**a/ ma le cose stanno x cambiare/ ci scommetto la mia celebrità/ gli stronzi prendono le mie idee e le spacciano x loro/ma va bene comunque/ non potete trattenermi/ devo continuare a muovermi/ a tutte le mie ragazze ke hanno un uomo ke fa il ruffiano/ ritorceteglielo contro e lasciate ke sia in qst modo/ dovete fargli sapere ke il suo gioko è finito e Lil 'Kim e Christina Aguilera ti parano il culo
    Sei solo un ragazzino/ pensi di essere così carino, così ritroso/ devi parlare così tanto x maskerare le cose + piccole/ sei solo un ragazziono/ tutto quello ke fai è solo annoiare/ devi parlare kosì tanto x nascondere le cose + piccole
    RIT(2)
    ...Adesso spigetemi il messaggio ke lancia qualla troietta di Hilary Duff... a parte dire ke dobbiamo svegliarci di sbato notte e andare a Tokyo...

    quoto quoto e riquoto!!!mitika christina!!!


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hilary duff è solo una povera troia e nn dite ke è una bella ragazza ke senza trucco fa paura!!!!!
    inoltre si è rifatta i denti per 1.000.000 di dollari e la liposuzione 7 volte!!!!
    è UNA TROIA!!!

  4. #113
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    odio la sua musica, la odio come attrice, odio i suoi atteggiamenti, è una gran bella ragazza ma diciamolo anke li sul mercato c'è di meglio

  5. #114
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho capito ke nn vi piace...ma nn pensate d esagerare dicendo ke è una pu**ana???basta dire ke nn vi piace.....cmq..secondo me nn è male...baci

  6. #115
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lolly92
    ho capito ke nn vi piace...ma nn pensate d esagerare dicendo ke è una pu**ana???basta dire ke nn vi piace.....cmq..secondo me nn è male...baci

    No nn è mai troppo crudele...
    Lei amica mia è una povera egoista...
    piena di sè...
    poi quando recita in un film sembra dica oh ma io sn hilary duff cioè nn so se mi spiego canto recito appaio sulle riviste e desidero la pace nel mondo!


    davvero la odio

  7. #116
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...è la verità lei è hilary duff..cmq...nn è una pu**ana xkè le pu**ane sn atre...è inutile scrivere parolaccie su parolaccie...x descrivere una cantante ke nn vi piace..baci

  8. #117
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lolly92
    bè...è la verità lei è hilary duff..cmq...nn è una pu**ana xkè le pu**ane sn atre...è inutile scrivere parolaccie su parolaccie...x descrivere una cantante ke nn vi piace..baci

    e non è sbagliato

  9. #118
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    bhe ma ci sono mille cantanti che fanno come lei...eh vi dirò che molte cantanti femmine non sono manco capaci a cantare...sono stonate e sono li perchè hanno un bel viso e un bel corpo!
    ma nella vita di tutti i giorni ci saranno sempre persone così, che nn sono brave e capaci ma sfondano...guardate solo i raccomandati!!
    e sono quelli che nn hanno successo che sono i più bravi a cantare o a fare altro.
    A me Hilary duff piace, la vedo 1 persona vera e spontanea anche perchè nelle pellicole in cui gira è sempre la stessa e poi lamentarsi su un forum dando della puttana a ogni ragazza bella non cambierà le cose nel mondo!!!

  10. #119
    FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 323
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °taty°
    Mancano solo più i finley all'appello -.-
    non l'ho capita intendi dire ke i finley si esibiscono solo xkè sono belli?
    spero di aver capito male


    cmq hilary duff è solo una troietta poi non ha un bel fisico solo un bel viso guardate l'ultima foto ke è stata messa!

  11. #120
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 16/4/2006
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt101 :smt101 :smt101 ma hilary fa cagare in tutti i sensi!!
    come attrice,come cantante,come ragazza!!!XD XD poi se le toglieste il trucco..VOMITERESTR SUBITOOOOOOOO!!!

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Hilary Duff
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 16:29
  2. Hilary Duff VS Linsday Lohan
    Da barby93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 20:20
  3. hilary duff
    Da rose nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 19:10
  4. Hilary Duff-Wake up
    Da denny92 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 21:13