Originariamente inviata da
Little Avril
Senti CadavericoPensante o km ti kiami... rimosso da daphne
almeno Christina Aguilera trasmette emozioni in tutte le sue canzoni ( the voive within; Dirrty; What a girl wants...ecc) Xtina è 1 mito.. Hilary Duff è una puttanella ke nn sapendo kosa fare si è messa a cantare. Allora io vi spiego una cosa:
Xtina nelle sue canzoni (soprtattutto nell'album "Stripped") vuole lanciare un messaggio:
NO AL MASKILISMO... infatti nel brano " Can't hold us down" dice : " Allora, cosa non dovrei avere un'opinione?/dovrei stare buona semplicemente xkè sn una donna?/Kiamatemi pu***na xkè dico quello ke ho in testa/ Suppongo ke sarebbe + facile x voi da sopportare se mi sedessi e sorridessi/ Quando una donna ribatte/ improvvisamente un gran parlatore nn sa km comportarsi/ quindi fa ciò ke ogni ragazzino farebbe/ inventa qualke falsa storiella/ Sicuramente nn è un uomo, secondo me/ uno ke diffama nomi x avere popolarità/ è triste ke tu possa avere la tua fama solo atrtraverso le controversi (così triste)/ Ma ora è tempo e ke ti dia (qualkosa) di + da dire
RIT: Questo è x le mie ragazze in tutto il mondo (in tutto il mondo)/ ke si sn imbattute in un uomo ke nn rispetta le loro parole/ pensando ke tutte le donne dovrebbero essere guardate nn ascoltate/ quindi kosa facciamo ragazze? gridate forte/lasciate ke loro sappiano ke nn abbandoneremo le nostre posizioni/ allora alzate le vosrte mani + in alto e muovetele kn orgoglio/ prendete un respiro profondo e dite forte:
Nessuno èuò trattenerci ( trattenerci)non possono, nn potranno
dì ke cosa? nn dovrei dire quello ke sto dicendo?/ 6 offeso dal messaggio ke sto portando? kiamami in qualsiasi modo xkè le tue parole nn significano nulla/ Suppongo ke tu nn sia neanke abbastanza uomo x maneggiare quello ke canto/ Se guardi indietro nelle storia/ c'è un comune doppio standard di società/ il ragazzo si prende tutta la gloria + punti fa [nel senso: + rimorkia + è figo]/ mentre la ragazza può fare la stessa cosa ma tu la kiamni tr**a/nn capisko xkè è OK/ il ragazzo può passarla liscia, la ragazza ottiene un brutta reputazione/ donne uniamoci e cambiamo le cose/ e creiamo un nuovo inizio x noi, ke tutti dicano: RIT.
LIL KIM': C'è qualkosa ke proprio nn riesko a capire/ se 1 ragazzo ha 3 ragazze allora è un uomo/ può persine legarla al letto, fare sesso e ruggire/ Se una ragazza fa la stessa cosa allora è una tr**a/ ma le cose stanno x cambiare/ ci scommetto la mia celebrità/ gli stronzi prendono le mie idee e le spacciano x loro/ma va bene comunque/ non potete trattenermi/ devo continuare a muovermi/ a tutte le mie ragazze ke hanno un uomo ke fa il ruffiano/ ritorceteglielo contro e lasciate ke sia in qst modo/ dovete fargli sapere ke il suo gioko è finito e Lil 'Kim e Christina Aguilera ti parano il culo
Sei solo un ragazzino/ pensi di essere così carino, così ritroso/ devi parlare così tanto x maskerare le cose + piccole/ sei solo un ragazziono/ tutto quello ke fai è solo annoiare/ devi parlare kosì tanto x nascondere le cose + piccole
RIT(2)
...Adesso spigetemi il messaggio ke lancia qualla troietta di Hilary Duff... a parte dire ke dobbiamo svegliarci di sbato notte e andare a Tokyo...