Ma guarda, è un mostro, ma ce ne son moltissimi altri che lo superano tecnicamente.Originariamente inviata da Mint
E comunque lo apprezzo soprattutto con i Dream, anche se il disco solista è spettacolare
Ma guarda, è un mostro, ma ce ne son moltissimi altri che lo superano tecnicamente.Originariamente inviata da Mint
E comunque lo apprezzo soprattutto con i Dream, anche se il disco solista è spettacolare
Non è sicuramente il mio preferito.Tecnicamente inattaccabile ma non sono uno dei suoi più entusiasti simpatizzanti.Originariamente inviata da Mint
e invece a me proprio ocn i dream teather non piace, ripeto...oggettivamente tecnicamente è un mostro ma non mi prende nè mi trasmette altro
questo è il topic che fa al caso mio...
diciamo che tra i tanti chitarristi che apprezzo quello a cui sono + affezionato è van halen, segue a ruota steve vai (cn quella chitarra, oggettivamente parlando, ci fa tutto quello che vuole), shawn lane, e tanti altri che nn riporto perche l'ho gia fatto in un altro topic...
volevo approfondire perlo+ il discorso dei bassisti:
jaco pastorius è il mostro sacro e nn ci piove... vorrei però aggiungere nella "hall of fame" artisti del calibro di victor wooten, billy sheenan, steve bailey, alain caron, stu hamm, tony levin....
ma nn era satriani che insegnava a steve vai?
Verissimo! errore mio!Originariamente inviata da albans
Secondo me è il migliore...Ascoltate qualcosa dei Liquid tension!Fantastici!Originariamente inviata da anDr1
Se qualcuno vuole ascoltare gente che ha studiato, vi consiglio i Black Utopia che come i liquid tension è un misciglio dei "+ mostri!"
io ascolto solo musica dei musicisti veri...
dai grandi jazzisti del passato...