Visualizzazione stampabile
-
io adoro i Queen, mi hanno segnato e cambiato la vita...
quasi tutte le loro canzoni hanno fatto da colonna sonora di certi ricordi!
Grazie a loro ho incontrato l'amore e pure parecchi amici!
Li adoro... adoro il sound della chitarra di Brian May e la voce di Freddie Mercury... e poi A Night at the Opera è uno dei miglliori album della storia del rock... GRANDISSIMI!
-
un inchino ai maestri della musica:038::041:.... super Queen:055:!! Freddie è il mio rifugio, amo le loro canzoni, specie le meno conosciute e tutte queste fanno da colonna sonora nella mia vita!:020:
ad alcuna canzoni in particolare abbino dei ricordi, persone e dei pensieri futuri e presenti... fortuna che esistono!:b16::002:
-
I Queen!!!!!
Gli conosco da quand'ero piccolo....
Mi piacciono tutte le canzoni...
Ma la mia preferita è: Don't stop me Now
-
Quote:
Originariamente inviata da
aijase
...cosa ne pensate!????
che cosa ne penso?
io amo i Queen!!! w i Queen!!! w il mitico Freddy(dio k voce quell'uomo)!!! :041: :020: :041:
-
Quote:
Guru's Way
Penso che sia il gruppo + bravo di tutta la storia e il + versatile e che lo amo, e la mia canzone preferita "I want to live Forever" mi fa commuovere :? e Freddy Mercury aveva una voce UNICA nel suo genere era la + melodiosa e versatile di tutti i tempi... SONO DEI GRANDI :!:
-
Quote:
Guru's Way
Vero Jimi Hendrix, stevie ray vaughan, Jim Morrison, kurt d cobain, ray charles, molte persone che avrei voluto sentire dal vivo.. :?
Ian Curtis, Janis Joplin, Syd Barrett...
-
i Queen!!!! Cavolo Questo Si Che E Un Gruppo!!!
Hanno Segniato Indubbiamente La Storia Del Rock!!! Mi Piacciono Un Sacco....li Ascolto Da Tantissimo!!!! Penso Non Ci Sia Una Cnzone In Particolare Piu Bella Delle Altre...ogniuna A Qualcosa Di Bello E Di Diverso!!!!
Forse....bhoemian Rhapsody oppure the show must go on!!!
-
Ripesco questo topic per un motivo parecchio importante :D
Libero News - I Queen hanno un nuovo Mercury
Ora....io già ero scettico su Paul Rodgers, perchè uno con le capacità e L'IMPORTANZA di Freddie per me non andava sostituito con nessuno, ma comunque li ho ascoltati. Il loro cd inedito con Rodgers è stato un poco meglio di quanto mi aspettavo ma comunque PARECCHIO diverso dal loro genere "principe".....ergo, sommando e sottraendo viene fuori una mezza delusione.
Ora se n'è appena andato pure lui :|.....nuovamente tutto da capo :D Vediamo che combinerà questo qua nuovo.....
-
a me piaciucchiano, molto bello "a night at the opera", per il resto sono un gruppo enormemente sopravvalutato.
-
Quote:
Wolverine
Ripesco questo topic per un motivo parecchio importante :D
Libero News - I Queen hanno un nuovo Mercury
Ora....io già ero scettico su Paul Rodgers, perchè uno con le capacità e L'IMPORTANZA di Freddie per me non andava sostituito con nessuno, ma comunque li ho ascoltati. Il loro cd inedito con Rodgers è stato un poco meglio di quanto mi aspettavo ma comunque PARECCHIO diverso dal loro genere "principe".....ergo, sommando e sottraendo viene fuori una mezza delusione.
Ora se n'è appena andato pure lui :|.....nuovamente tutto da capo :D Vediamo che combinerà questo qua nuovo.....
I Queen sono morti da tempo ormai.