Severa ma giusta!Originariamente inviata da grimmy
Severa ma giusta!Originariamente inviata da grimmy
-__-'Originariamente inviata da *Mauro*
l'unico commento che posso fare è che otto il passerotto non è dei "Gem boy" ma è dei "Latte e i suoi derivati"!
ti consiglio scaricati fiki fiki, le tagliatelle di nonna pina e anche l'inno dell'inter pazza inter
scusa, nn lo sapevo....Originariamente inviata da grimmy
Ma xkè, poi?
X' esiste una società segreta che ha il compito di conquistare il MONDO si chiama S.I.A.E. societàitaliana artistieEditori La loro seconda fonte di guadagno è lucrare sui diritti d'autore, da musiche, programmi, filmati, libri, ( per chi nn lo sapesse la prima è far lavorare in miniere di Diamanti del sud Africa le persone che hanno scaricato illegalmente mp3, mentre la terza è chiedere 280€ a poveri artisti come me per registrarsi ) hai capito quindi? parla sottovoce loro sono ovunque ti ascoltano ti guardano ti ODIANO sono senza scrupoli e senza ritegno, ti portan via e ti mandano a lavorar in miniera.. Diffida di tutti, nn parlarne mai con nessuno si calma e astuta sii un angioletto.. :smt083Originariamente inviata da sariscte
Burocraticamente è perché,quando parli di file con contenuti coperti da diritti d'autore,dovresti specificare,per non incorrere in un illecito,che possiedi la versione originale o che eliminerai il file dal tuo pc entro 24 ore.Originariamente inviata da sariscte
Nel caso specifico invece credo che sia perché grimmy aspira ad una scalata gerarchica nel forum fino a raggiungere il ruolo di MODERATORE!
Hai dimenticato di dire che RUBANO il 6% del prezzo di ogni masterizzatore acquistato da CHIUNQUE qualsiasi sia l'uso al quale sia volto il masterizzatore in questione.Originariamente inviata da Guru's Way
nient'altro?Originariamente inviata da enryka91
ti ricordo che scaricare file protetti da copyright è illegale...
Originariamente inviata da princy
E' tutta la mia playlist
Alcune le ho anche tralasciate