Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
quotoQuote:
Originariamente inviata da Pyros90
ank io kmq
.
é strano che tu abbia visto fabri fibra poichè le sue quotazioni sono molto basse (orma non si vede quasi piu' :lol:
per me fabri fibra può finire al rogo...
come tutti i cantanti di oggi :no: :( :x
Che dire di Fibra:
Il suo rep è ipnotizzante, i testi fanno vomitare, una voce carina. Io non lo sopporto, ma è stato bravo a far leva sulle ragazzine e i ragazzini idioti per arrivare al successo.
Comunque sia se una gruppo, cantante o viadicendo non piace, dadogli sempre addosso con frasi del tipo "SIETE DELLE MERDE, SIETE DEI FALLITI ED ECC ECC" gli si aumentà la popolarità e basta.
si scrive rap :roll: i testi non li hai capiti, come la maggior parte delle persone, ma a noi fotteuncazzo.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
non ha assolutamente fatto leva sui ragazzini e le ragazzine, chi l'ascolta è anche gente col cervello, e di certo chi lo fa non è stato obbligato..
chissà perche chi sputtana la realtà per quella che è viene sempre criticato..e con questo non mi esprimo piu.
Il problema è che non capite che nei suoi testi, la maggior parte delle volte, quando Fabri Fibra dice una cosa, vuole esprimere il contrario! Lui si basa la maggior parte delle volte sul sarcasmo, non tutti questo riescono a coglierlo.
Canzoni che spaccano nell'ultimo disco ce n'è eccome, rap in guerra, sono un soldato, cuore di latta, su le mani, di idee stupide mi piace molto il testo, ma il ritornello mi fa venir voglia di cacciarmi un dito in gola...
Una sola cosa, lo preferivo quando non era famoso, per il semplice motivo che chi non mi conosce pensa mi piaccia perchè è famoso... Dimenticavo, applausi per fibra per me è vomitevole!
Tu come anemy siete gli unici che hanno capito veramente questo artista!!Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
Purtroppo ce ne sono altri... :(Quote:
Originariamente inviata da Kobe
dada, 9mm...Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
un cal 9 sarebbe un cannone.... :|
scusate per l'ot, nn ho resistito
a te cambia qualcosa? :shock:Quote:
se non ti piace non lo ascolti. stop.
e stai certo che fibra te ne sarebbe eternamente grato..: una persona in meno che lo ascolta senza capirlo, ma che crede che sia "figo" solo perche dice parolacce..ascolta altro, dai retta a me, bravo :ok:
A prescinder dal fatto ch'o lo credo un cazzone di prima qualità e non figo. Che mi sia grato dici? Voglio proprio vedere quanto sarebbe grato se tutti la pensassero come me... :roll:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
E' vero non mi piace e non lo ascolto, non preoccuparti.
Ma sai al contrario di te mi piace anche parlare, sono su un forum trovo una discussione, dico il mio parere.
Se ti ritieni offesa questo non è affar mio.
Forse non lo capirò... probabile, ma tu sei sicura di capirlo?
E comunque sia in una canzone come applausi per fibra non c'è da capire molto... :roll:
io ascolto fibra da anni e, si, lo capisco stanne certo..forse perche prima di parlare mi informo..Quote:
comunque non mi sento assolutamente offesa tranquillo :) il mio commento era generico anche se ho risposto a te..
Fibra ha raggiunto il successo, ma grazie: chi non lo vorrebbe?!
Ha fatto buon rap soprattutto prima a mio parere e i suoi dischi giravano tantissimo.
Ho detto che c'è chi lo crede "figo" -in senso ampio- perche vedo gente che gira con fibra a palla in macchina e di lui non sa un cazzo..questo non ti farebbe ridere? :)
Scusami, avevo frainteso io, penso che il tuo post volesse solo attaccarmi ingenuamente.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Bene capire un gruppo o un cantatente non è facile.
Per quanto riguarda la tua ultima parte. Che ci vuoi fare se le persone "dico in generale" sono tarate mentalmente. :)
infatti io le lascio nel loro brodo :nice:Quote:
ank'io... lo odio!!Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Da ignorante dico (anzi ripeto...) che il loro successo è nato grazie alla leva fatta su ragazzini un pò superficiali e insicuri. Ovviamente rispetto tutti, il mondo è bello perchè è vario.
QUOTO QUASI TUTTO CON TE!!!Quote:
Originariamente inviata da CadavericoPensante
:kiss: :kiss: :kiss:
ma cmq.. fabri fibra nn è cm eminem... :no: :no: :no: :no: :no: :no:
C'è e la differenza si vede kiaramente...
(almeno io la "vedo")
fibra non ha fatto x un cazzo leva sulle ragazzine come dici tu, ha avuto successo xke è da metà anni 90 che smazza nell'underground e finalmente, grazie alla firma con la universal, ha meritatamente sfondato...e kmq se i testi ti fanno vomitare è solo xke non sai ascoltarli...e ti dico una cosa: se nn comprendi i testi degli ultimi album di fibra (dalla svolta "cattiva" di mr. simpatia diciamo) non avventurarti nemmeno a cercare di comprendere i testi di sindrome, turbe, rapimento, ecc... xke molto spesso sono una metafora unica! :D :DQuote:
kmq fibra secondo me rimane uno dei migliori in italia, ha un flow da fare invidia a molti rimasti nell'underground e idolatrati come fossero dei, in più molti dei suoi testi sono davvero ben scritti...
ma io mi chiedo come osa la gente criticare i testi di un cantante se conosce solo una canzone... :roll: :roll: :? :?Quote:
applausi secondo me è una delle più grandi genialate di fibra: hai ragione tu, alla fine nn dice quasi nulla, le strofe fanno pure schifo e l'unica cosa che si salva è il ritornello che prende e ti entra nelle orecchie...e proprio x questo è una genialata!!! utilizzando questa canzone come direbbero molti "commerciale" ha fatto irruzione nelle radio guadagnandosi una fetta di fan nuovi che, apprezzando applausi, hanno poi comprato il cd (nella maggior parte dei casi mandandolo giu di traverso)...E chiamalo scemo!!!!
tornando al discorso iniziale, credo che tu non abbia le conoscenze adatte x dire che non c'è niente da capire nei testi di fibra siccome hai ascoltato la canzone più "commerciale", priva di un vero senso e idiota che il fibroga abbia scritto (e fidati, ne ha scritte davvero tantissime)...
Guarda che questo lo dici tu, ch'io abbia ascoltato solo quella. Ho citato quella semplicemente perché alla fine è una delle più conosciute.Quote:
Originariamente inviata da Dj Loris
Ritornando al fatto della "commercialata" se tu avessi letto il mio primo post in questa discussione, forse avresti evitato di scrivere la prima parte del tuo discorso. Ciao.
Dj Loris
ti do pienamente ragione.. kiss
non mi toccate Fibra ke è un grande
io_giudico 6 1 grande!!!!!!!!!!!! :kiss:
prima le sue canzoni erano più belle, poi si è lasciato prendere dall' entusiasmo quello stronzo
chi ascolta fabri fibra?
il suo ultimo album è stupendo:D!!!!!!!!!!!!
sono presenti un numero d Avogadro di topic con questo argomento...
s prega d usare la funzione cerca in alto a destra...
saluti
[ot] Amedeo Avogadro, chimico e fisico italiano, Conte di Quaregna e Cerreto, è nato a Torino il 9 ago 1776... formulò un'ipotesi che viene oggi chiamata Legge di Avogadro:
« volumi uguali di gas, alla stessa temperatura e pressione, contengono lo stesso numero di molecole »
per quanto concerne il numero di Avogadro: s'intende il numero di atomi o molecole necessario a formare una massa pari numericamente al peso atomico o al peso molecolare in grammi rispettivamente della sostanza...
e te m vorresti sfidare? ah ah [/ot]