Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
ma perchè? qialcuno lo conosceva prima di sto singolo? Cmq se non ti adegui non diventi popolare e quindi non fai i soldi..
si fabry lo conosco da tanto tempo.. quia milano ha spopolato anni fa con "uomini di mare" e "mr simpatia".. ma anche per la partecipazione in dei pezzi di bassi maestro (rapper milanese per eccellenza), mondo marcio e anche marya..
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
come te !
senti, solo xk quattro ragazzine t dicono ke sei "un bono da paura" t credi figo, era una mia opinione. punto.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
senti, solo xk quattro ragazzine t dicono ke sei "un bono da paura" t credi figo, era una mia opinione. punto.
questo non centra nulla mauro..si parla di fibra e basta..
non ti piace!? ok.stop.ciao... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
questo non centra nulla mauro..si parla di fibra e basta..
non ti piace!? ok.stop.ciao... :roll:
guarda ke lui dopo ke ho scritto "fa vomitare", mi ha risposto "come te!", e gli ho precisato ke era una mia opinione.....
basta. nn ho detto altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
ehm prima cosa le ragazzine non sono solo quattro...seconda cosa io non mi credo affatto figo anzi...chiedilo a chi mi conosce davvero...terza cosa che hai la coda di paglia???bhè a quanto pare si...non ho specificato che era riferito a te!!
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
ehm prima cosa le ragazzine non sono solo quattro...seconda cosa io non mi credo affatto figo anzi...chiedilo a chi mi conosce davvero...terza cosa che hai la coda di paglia???bhè a quanto pare si...non ho specificato che era riferito a te!!
1- io nn ho la coda d paglia, nn c'era bisogno d specificare... era sott'inteso.
2- le ragazzine nn saranno 4, magari saranno 2.... e dopo? complimenti!
3- ok, nn t credi figo.... :roll: :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Fabri Fibra,come Mondo Marcio e tutti i rappetter del cacchio cantano di averne subite tutte dalla violenza..vanno contro tutti(tipo il Primo che ho nominato và a criticare Caparezza e Piero Pelù credendo di essere chissachì.. :lol: )poi parlano di ragazzine che se non la danno sono delle Puttane...IPOCRITI![/img]