Ragà che musica ascoltate, rap, rock, metal, pop, straniero o italiano..?!?! A me piacciono il rap e l'elettronico, yo
Cantanti e band preferite?! Album che c'avete nel cuore vostro?! Topic musicale a 360 gradi
Ragà che musica ascoltate, rap, rock, metal, pop, straniero o italiano..?!?! A me piacciono il rap e l'elettronico, yo
Cantanti e band preferite?! Album che c'avete nel cuore vostro?! Topic musicale a 360 gradi
non mi ritengo manco lontanamente (ma proprio prioprio no) un esperto di musica... però mi piace e ascolto di tutto
dagli ac/dc a j ax... da marilyn manson a francesca michielin... da nickelback a mika... dai coldplay a gigi d'ag
cantanti e band preferite? ci metto i coldplay... ci metto i muse... ci metto elisa... ci metto liga (quello dei tempi belli... che ahimè c'azzecca poco con quello degli ultimi album)... e poi boh... basta... questi per i miei gusti personali stanno un gradino sopra
(si lo so lo so... sono "un commerciale di merda" )
Beh ci sarebbe un po' da dire ed un sacco di premesse da fare, andiamo con ordine.
Non é un mistero sul forum che la mia famiglia da generazioni é nella musica. Il mio prozio fu uno dei cantanti napoletani classici più apprezzati, mio zio pure é un cantante che ha il suo nome dalle mie parti. Questo contesto mi ha permesso di avere un orecchio per la canzone napoletana, che amo. In particolare mi piace quella categoria di canzone napoletana più pulita e forse moderna. Non nascondo che tra i miei cantanti preferiti ci sono di sicuro Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi per esempio.
Poi vabbé mi piace Gigi D'Alessio..lo sanno tutti.
Mi piace anche un po' il rap. Difficilmente ascolto rap straniero perché obiettivamente non lo capisco..fatta eccezione per Tupac del quale ho visto numerose traduzioni e lo reputo uno dei migliori di tutti i tempi. Ascolto quindi sia rap italiano che napoletano. Come rap italiano mi piace molto Gué Pequeno, come rap napoletano sono un fan storico dei Co'Sang (buonanima).
Dopodiché c'è la musica turca. Per ovvi motivi e ragioni ho legame con questa cultura e quindi sono anni che ne ascolto. I miei cantanti turchi preferiti sono Murat Boz ed Umut Kaya.
Marylin Manson @scazzula2 s'è fatto asportà 2 costole per farsi i pompini da solo, yo
- - - Aggiornamento - - -
Come si chiama il tuo prozio?!
@alfio61 Come si chiama il tuo prozio?!
Un po' di tutto, se mi piace una canzone l'ascolto, di qualsiasi genere essa sia, tranne house, techno e solitamente rap.
Commentate ragà, non v'interessa la musica?!
Pop, Rock e qualcosa metal. Mi piace spaziare, sono abbastanza eclettica.
Spesso ascolto anche musica classica, soprattutto col piano. Mi rilassa tantissimo!
Rock e Heavy-metal