ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Che musica ascoltate?!

Votanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rap

    2 22.22%
  • Hip Pop

    3 33.33%
  • Pop

    5 55.56%
  • Rock

    7 77.78%
  • Metal

    6 66.67%
  • Dance/House

    2 22.22%
  • Hardcore/Hardstyle

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Che musica ascoltate?!

  1. #1
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito Che musica ascoltate?!

    Ragà che musica ascoltate, rap, rock, metal, pop, straniero o italiano..?!?! A me piacciono il rap e l'elettronico, yo



    Cantanti e band preferite?! Album che c'avete nel cuore vostro?! Topic musicale a 360 gradi

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non mi ritengo manco lontanamente (ma proprio prioprio no) un esperto di musica... però mi piace e ascolto di tutto

    dagli ac/dc a j ax... da marilyn manson a francesca michielin... da nickelback a mika... dai coldplay a gigi d'ag

    cantanti e band preferite? ci metto i coldplay... ci metto i muse... ci metto elisa... ci metto liga (quello dei tempi belli... che ahimè c'azzecca poco con quello degli ultimi album)... e poi boh... basta... questi per i miei gusti personali stanno un gradino sopra

    (si lo so lo so... sono "un commerciale di merda" )

  4. #3
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Beh ci sarebbe un po' da dire ed un sacco di premesse da fare, andiamo con ordine.

    Non é un mistero sul forum che la mia famiglia da generazioni é nella musica. Il mio prozio fu uno dei cantanti napoletani classici più apprezzati, mio zio pure é un cantante che ha il suo nome dalle mie parti. Questo contesto mi ha permesso di avere un orecchio per la canzone napoletana, che amo. In particolare mi piace quella categoria di canzone napoletana più pulita e forse moderna. Non nascondo che tra i miei cantanti preferiti ci sono di sicuro Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi per esempio.

    Poi vabbé mi piace Gigi D'Alessio..lo sanno tutti.

    Mi piace anche un po' il rap. Difficilmente ascolto rap straniero perché obiettivamente non lo capisco..fatta eccezione per Tupac del quale ho visto numerose traduzioni e lo reputo uno dei migliori di tutti i tempi. Ascolto quindi sia rap italiano che napoletano. Come rap italiano mi piace molto Gué Pequeno, come rap napoletano sono un fan storico dei Co'Sang (buonanima).

    Dopodiché c'è la musica turca. Per ovvi motivi e ragioni ho legame con questa cultura e quindi sono anni che ne ascolto. I miei cantanti turchi preferiti sono Murat Boz ed Umut Kaya.

  5. #4
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non mi ritengo manco lontanamente (ma proprio prioprio no) un esperto di musica... però mi piace e ascolto di tutto

    dagli ac/dc a j ax... da marilyn manson a francesca michielin... da nickelback a mika... dai coldplay a gigi d'ag

    cantanti e band preferite? ci metto i coldplay... ci metto i muse... ci metto elisa... ci metto liga (quello dei tempi belli... che ahimè c'azzecca poco con quello degli ultimi album)... e poi boh... basta... questi per i miei gusti personali stanno un gradino sopra

    (si lo so lo so... sono "un commerciale di merda" )
    Marylin Manson @scazzula2 s'è fatto asportà 2 costole per farsi i pompini da solo, yo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Beh ci sarebbe un po' da dire ed un sacco di premesse da fare, andiamo con ordine.

    Non é un mistero sul forum che la mia famiglia da generazioni é nella musica. Il mio prozio fu uno dei cantanti napoletani classici più apprezzati, mio zio pure é un cantante che ha il suo nome dalle mie parti. Questo contesto mi ha permesso di avere un orecchio per la canzone napoletana, che amo. In particolare mi piace quella categoria di canzone napoletana più pulita e forse moderna. Non nascondo che tra i miei cantanti preferiti ci sono di sicuro Rosario Miraggio e Gianluca Capozzi per esempio.

    Poi vabbé mi piace Gigi D'Alessio..lo sanno tutti.

    Mi piace anche un po' il rap. Difficilmente ascolto rap straniero perché obiettivamente non lo capisco..fatta eccezione per Tupac del quale ho visto numerose traduzioni e lo reputo uno dei migliori di tutti i tempi. Ascolto quindi sia rap italiano che napoletano. Come rap italiano mi piace molto Gué Pequeno, come rap napoletano sono un fan storico dei Co'Sang (buonanima).

    Dopodiché c'è la musica turca. Per ovvi motivi e ragioni ho legame con questa cultura e quindi sono anni che ne ascolto. I miei cantanti turchi preferiti sono Murat Boz ed Umut Kaya.
    Come si chiama il tuo prozio?!

  6. #5
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    @alfio61 Come si chiama il tuo prozio?!

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Un po' di tutto, se mi piace una canzone l'ascolto, di qualsiasi genere essa sia, tranne house, techno e solitamente rap.

  8. #7
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Commentate ragà, non v'interessa la musica?!

  9. #8
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Pop, Rock e qualcosa metal. Mi piace spaziare, sono abbastanza eclettica.

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Spesso ascolto anche musica classica, soprattutto col piano. Mi rilassa tantissimo!

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2015
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Rock e Heavy-metal

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che musica ascoltate?
    Da !Dark! nel forum Sondaggi
    Risposte: 114
    Ultimo messaggio: 13/11/2011, 0:25
  2. Che musica!!!
    Da vikingo82 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/1/2010, 15:41
  3. Che musica vorreste ascoltare per radio?
    Da Wishmaster nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 19:52
  4. Che musica ascolta un personaggio del genere?
    Da Sweeney nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 0:05
  5. Raffaella Carrà - Ma che musica maestro
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 15:33