cosa ne pensate dei metallari/e? ovviamente la domanda nn vale per chi lo è/si reputa tale
sincerità eh :P
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate dei metallari/e? ovviamente la domanda nn vale per chi lo è/si reputa tale
sincerità eh :P
la maggior parte sono dei cretini
perchè si vestono tutti di nero con solo magliette dei loro gruppi preferiti etc etc
Sono troppo omologati
grazie x l'offesa gratuita ^^"[/quote]Quote:
la maggior parte sono dei cretini
buh :roll: che facciano quello che vogliono :roll:
Sono caxxi loro!Si vogliono vestire così?Cosè uno non può essere se stesso?Quote:
Originariamente inviata da anDr1
mah dal mio punto di vista potrebbero andare in giro coperti da sacchetti dell'ikea che mi freberebbe poco..
ho solo risposto ad una domanda ..
ho sonno :shock:
ma guarda ke solo la maglietta degli slipknot nn fa il metallaro, nn so se mi sn spiegato...
+ ke altro è una filosofia nn un modo di vestire, tipo io conosco alcuni metallari ke vestono normalissimi, xo sn metallari...
Cos'è, per te, il metallaro? :roll:
il metallaro tende a farsi caratterizzare troppo da ciò che ascolta
gli piace mettersi nella categoria dei "metallari"
guarda come esempio l'autore del topic, nel suo nick ha espressamente dichiarato di essere Metal
Eh si..le categorie :roll:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
mi piacciono.. insomma, mi sono simpatici... e poi amo la musica metal...
Chi è un metallaro è perchè la pensa in un certo modo,oltre ad ascoltare quel tipo di musica ovviamente. Io ascolto Metal,ma non mi reputo metallaro. Che dire..il Metal è stupendo!! Ti da carica!!
Cretini? Se si vestono di nero sono cretini? Bah...fortunatamente per loro,non ascoltano cazzate a differenza di tutti!!
che so una cavia? :roll: che devo dichiarare qualcosa alla dogana? :roll:Quote:
guarda come esempio l'autore del topic, nel suo nick ha espressamente dichiarato di essere Metal
il mio nick è nato x diversi motivi, nn solo x la musica che ascolto ma x quel che ero in vari mmorpg
tornando al discorso della figura del metallaro a noi piace dire che siamo metallari perchè è un po un senso di orgoglio, come x chi si definisce rapper, skater, punkettuso ecc ecc, solo che l'essere metallaro è una cosa profondamente diversa
e poi tolto le magliette mi vesto come una persona normalissima O.o
ah sì? e xkè?Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
ti piace la birra? ne bevi tanta?
la birra mi piace si, ma preferisco bere altro O.o
e cmq nn vedo cosa c'entra, parlavo di tutt'altro io
Tipo io...Quote:
Originariamente inviata da vedalken
Che tristezza...
io nn vesto da metallaro...vesto da fighettino e ho i capelli corti...
ma il metallo è l'unica musica che esiste sul pianeta...
SONATA ARCTICA RULEZ!
stay metal :ok:
a me nn dispiacciono ...
nn tutti conoscono le radici del movimento metal, come nn tutti conoscono le radici del movimento punk o hip hop...
ogni ordine ha la sua divisa, nn è omologazione....
e poi se devo essere sincero, il senso i fratellanza posseduto dai metalari nn lo si trova ovunque.... :ok:
centra, bere birra è la condizione fondamentale per essere metallari, più del modo di vestire.Quote:
oh ma ti ostini allora :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
1) come l'abito nn fa il monaco, l'abito nn fa il metallaro
2) da quando bere birra è condizione necessaria x essere metallari? O.o da che mondo e mondo se a qualcuno piace la birra la beve...
e ora di smetterla di vivere di stereotipi
io ascolto musica metal ma vesto normalmente... cosa sono? :roll:
Sempre efficace il nostro imok... ;) :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok
Da profano, credo che il metal, come tutti i movimenti sociali, artistici, musicali e religiosi, sia un qualcosa che una persona sente prima di tutto dentro di sè, e poi, se vuole (SE VUOLE...), può esprimerla nel modo di vestirsi, di bere ecc...
Ripeto che parlo da profano, il metal nn mi dice niente di che, preferisco il rock anni 60-70-80.
Ed i classic truzzo rocker, blueseggiante ? :smt010 :smt010Quote:
Originariamente inviata da Kim
gia...allora si puo chiudere il topic no?! :roll:Quote:
bene, visto che il mio messaggio era volutamente provocatorio ed è servito a farti dire il punto 1)Quote:
ora hai detto che l'abito non fa il metallaro ti sei tirato la zappa sui piedi, perchè mi devi definire "COS'E' UN METALLARO".
e ricordati che in questa descrizione non devi metterci dentro nè il modo di vestire, nè il fatto di bere birra.
infatti se mi conoscessi un pochettino di persona, vedresti che io nn mi vesto sempre da metallaro :P sono un metallaro sia quando sono nudo, sia quando sono vestito x uscire con una ragazza, e sia x andare a concerti metal. alcuni nn si vestono tutti di nero con le borchie ma sono metallari.
x quanto riguarda la descrizione che tieni tanto ad avere, dammi tempo di stilarla con calma e la posto, nn è cosi semplice °°
io ho sempre inteso il metallaro x uno ke ascolta solo metal, poi puo fare quello ke vuole...
io ascolto punk\metal e skeito allora cosa sono??
un punkmetalluskater?
Mah ... io ascolto metal ... e mi vesto principalmente di nero ... ma non credo che le 2 cose devono per forza essere legate ... c'è gente che ascolta metal e si veste normalmente ... mentre altra che gira con magliette degli Slipknot, Iron Maiden, Metallica ... e non ha nemmeno idea del genere di musica che fanno ... :?