Ciao a tutti c'è qualche appassionato del genere metal? io amo ascoltare band nuove ed ascolto un po' tutti I generi dal folk al death al Power... un po' di tutto semplicemente XD
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti c'è qualche appassionato del genere metal? io amo ascoltare band nuove ed ascolto un po' tutti I generi dal folk al death al Power... un po' di tutto semplicemente XD
presente ^^ Ascolto tutti i generi di metal escludendo il power metal. Gli Him per quanto ormai abbandonati li ascolto ancora con piacere, benvenuta figlia del demonio satanista etc etc
Presente!
\m/
Andiamo a un radunconcerto?:0vero ch'esso febbraio
Una volta ascoltavo qualcosa, prevalentemente melodico, adesso lo trovo inascoltabile....più che altro per le voci (o meglio dire, per gli urli :lol:)
Non voglio criticare un intero genere, ma certi cantanti invece che cantare pare che stiano a fare gargarismi estremi :lol:
Saluti dai Cannibal Corpse :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=XAIX2vISe3M
- - - Aggiornamento - - -
Non puoi andare a un concerto in troppi xD e poi piu di 5 persone non ci arrivi
Eccomi qua! :)
Eccomi !
Vi piacciono i King Diamond e i Mercyful Fate ?
Quello di fare musica dura e quindi, di non star bene con il cervello è uno degli stereotipi più classici che hanno quelli che non ascoltano il genere. Semplicemente la musica metal è uno sfogo della propria vena artistica e magari di quello che prova la gente che la compone. Ora lascia perdere il classico commento "questa non è arte è rumore" e pensa che questa è un'arte di nicchia, che piace a poche persone valorizzata da poca gente ma non per questo non va chiamata cosi. Dal mio canto i Cannibal corpse non sono un gruppo che seguo ma in quello stile di canto sono racchiuse parole e concett,i non sono assolutamente un insieme di strilla. Magari il messaggio che viene cantato non lo condividi ma questo è un altro discorso. ,ascoltare musica metal ti fa apprezzare molto spesso la tecnica e la bravura degli artisti che la compongono ,in quanto suonare questo tipo di musica richiede tanta tantissima tecnica.
Io per il radunoconcerto ci starei anche, però fuori dalla ressa perché non ne uscirei viva XDDD
Per il resto....ascolto di tutto, comprendo che alcuni generi possano risultare "difficili", ma sostengo, da profana, che il metal sotto alcuni aspetti ricordi più di altri generi la musica classica, e per cantare in un certo modo ci vuole un diaframma con controcoglioni....cosa non darei per riuscire a cantare così! :-D
Io propongo questo concerto U__U
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e6&oe=568440AA
chi mi ha evocato? eccomi:D
Stay brutal Stay Metal \m/
e saluti anche da Mikael Akerfeldt.....:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=S1KPqet74EI
A me non fanno impazzire le voci cosi non mi piacciono ma musicalmente loro sono bravissimi.
Io una volta non reggevo neanche i metallica dicevo anche io che "urlavano" ora arrivo ad ascoltare Black metal. É questione di orecchio e di non fare luoghi comuni.
Io gli opeth non li reggo saranno bravissimi ma sono troppo mosci o sono troppo forti(parlo del cantato)
Stessa cosa vale per gli In Flames
Invece reputo molto più bravi gli Amorphis sullo stille degli Opeth e i miei amatissimi Soilwork sullo stile degli In Flames
gli Opeth hanno di fatto inventato il genere Progressive Death Metal sono dei fottuti geni a livello musicale,x me non esiste gruppo migliore di loro in quello stile, tra l'altro Akerfeldt è,anzi ormai era accreditato come uno dei migliori cantanti Growl, però giustamente...ad ognuno i suoi gusti;)
wah che bello trovare degli appassionati del genere!!! \m/ beh io come vi ho già accennato al inizio ascolto davvero un po' tutti i generi di metal. per esempio tra i gruppi che ascolto di più ci sono i Five finger death punch! che sono sullo stile groove metal alternative metal. Poi ascolto molto i Gojira Non sono una band molto conosciuta ma a me piacciono tantissimo suonano progressive m. technical death m. è ascolto anche molto gli Eluveitie xD Perché trovo molto rilassante ascoltare folk m. e celtic m. Poi semplicemente vi dico altre band che ascolto così per confrontarci ;): children of bodom - death- insomnium -Pain -Amon amarth - dissection- pantera -soad -slipknot.
Ciao! Gli ho sentiti qualche volta è devo dire che non sono niente male! specialmente il cantante non te lo scordi facilmente XD
grazie ;) comunque gli HIM gli ascolto ancora molto perché danno quel tocco sdolcinato ma rimanendo sempre sul metal. Poi basta di sdolcinato ascolto solo quello del resto preferisco tutt'altro genere ;)
Quest anno ho vstto gli slipknot a Milano e i primi 5 minuti ho rischiato davvero ma ne sono uscito. Sono finito nel pog ai korn al mio primo concerto metal e ora ho imparato dove mettermi e cosa fare xd.
Io vorrei tanto vedere i children a novembre :-(
Vado gia a vedere i Fear Factory e i Cradle of Filth
waww fantastico!!! hai avuto già un po' di esperienze!! forse io vado a sentire gli Eluveitie a Bologna che diciamo sono un po' più tranquilli. Ma non riuscirei mai ad andare ad un concerto degli slipknot... ameno ché non indosso una tenuta da rugby americano xD
Volevo vederli pure io ma sono sempre a novembre e per giunta in settimana. Cmq vacci von un ragazzo e non ti metti davanti.
@Dade =:O. ....cradle of filth! !!!! Quando, dove, come, quanto costa il biglietto!?! Ho ancora un loro concerto sullo stomaco! I miei amici mi hanno portata via a metà concerto, volevo mangiarli!
Cradle Of Filth + Ne Obliviscaris - 07/11/2015 | Metalitalia.com
Io vado a questo!ma sono 3 le date in italia suonano a Roma e Roncade(treviso)