Spero di non essere l'unica ragazza ad amare seria musica qua dentro ..bwahahahahhaha
Chi non ha mai sentito le campane di hells bells nella sua vita?
I miei miti! il mio primo amore verso il rock!
Qualcuno è daccordo con me??
Baci baci
Grandissimi
Li ascolto in continuazione e non mi stacano mai!!
Però vorrei un parere su Thunderstrack... è stata la prima canzone degli AC\DC di cui mi sono innamorato e in tanti mi dicono che è una delle più schifose ...
thunderstruck è senza dubbio la + tamarra son belli gli Ac\dC perchè hanno quel suono di rock blueseggiante che è insostituibile.. Nn sono dei geni musicalmente parlando, ma hanno quel tocco speciale che li rende unici, grandi!
Thunderstruck, è una delle mie preferite!!!anche se mi piacciono le track 1 po meno conosciute, ma insomma so dei grandi...skifo non skifo a me piacciono tutte!
Poi come se fa a di che thunderstruck è una delle peggiori?? è stata la traccia che li ha fatti rinascere( quanto detto dalla stampa) bha sarà ma per me sono stati sottovalutati gli album post- back in black!
Grandi raga
Per fortuna non 6 l'unica ad ascoltare musica seria!! E mi ritengo fortunato se tutt'oggi ascolto solo e soltanto ROCK,nonostante sia circondato da amici che non sanno nemmeno chi siano i Queen o i Beatles
-.- . Comunque è da un pò di giorni che ascolto gli AC/DC e devo dire che sono davvero bravi!! LET'S ROCK!
No one knew what they was gonna do
But Tchaikovsky had the news
He said -
"Let there be light", and there was light
"Let there be sound", and there was sound
"Let there be drums", and there was drums
"Let there be guitar", and there was guitar
"Let there be rock"
And it came to pass
That rock 'n' roll was born
LET'S ROCK PEOPLE, LET'S ROCK!!
:smt034 :smt035 :smt035 :smt038 :smt033
Quando si parla di musica vera , io ci sono sempre!!!
Mitici Ac/Dc!!!! una colonna portante dell'hard rock! un sound incredibilmente supremo e unico nel suo genere!!! Insostituibili e indispensabili !!!! 10 e Lode!!!