a me fa cagare la voce è inudibile se ci mettessimo un altro cantante sarebbero forti
anke se nn avrebbero + il loro stile e nn sarebbero loro :lol:
Visualizzazione stampabile
a me fa cagare la voce è inudibile se ci mettessimo un altro cantante sarebbero forti
anke se nn avrebbero + il loro stile e nn sarebbero loro :lol:
mi uccidete se diko ke non mi piacciono? XD
Sì. Scegli: morte lenta e dolorosa oppure dolorosa e lenta?Quote:
Originariamente inviata da yllesh
La voce è troppo originale. A me piace perchè stà bene con i pezzi che hanno fatto, è azzeccata.Quote:
Originariamente inviata da Sym
preferisco dolorosa e lenta....mi ispirà di +!Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
*sisi
Mi fanno cagare e mi stanno pure antipatici.
Però certe canzoni le userei per andare a correre, se ci andassi, darebbero un'aria apica al tutto. E poi You Shook Me All Night Long è una delle mie canzoni da sviola. Diciamo che li tengo per un paio di canzoni poi così di colpo cominciano ad annoiarmi a morte.
meno male ke cè qlcno ke nn li venera :ok: :)Quote:
Originariamente inviata da Coso
Non quotarmi.Quote:
Originariamente inviata da yllesh
Riesumo questo topic per postare un video di un'esibizione live del 2003 in una televisione straniera :D
http://www.youtube.com/watch?v=fPwa-L7ytk4
Manco i Rolling Stones si sono mantenuti meglio, come energia e voce cantante :D Miti!!! :D
mi piace molto come gruppo, sono davvero bravi
Cavolo, gruppo incredibile, cosa sono riusciti a fare ripetendo le solite cose senza essere ripetitivi, dei grandi, anche se non mi piacciono poi così tanto!
Grandi AC\DC il mio gruppo preferito. Stupende "thunderstruck" e "for those about to rock" ma volevo rispondere a valerockkk ke Thunderstruxk nn è affatto una delle canzoni ke ha fatto conoscere questo gruppo, erano già famosi precedentemente anzi, qll canzone fu una delle poce acclamate dalla critica dopo l'uscita del disco for those about to rok, l'ultimo vero album di successo ;) solo una precisazione
Ho udito di un loro probabile tour nel 2008...qkn sa confermarmi?
AC/DC rulez! ovviamente... io sono dell'idea che la loro musica sia sempre da ascoltare a nastro... uno dei miei vinili preferiti è per l'appunto Back In Black... come hai detto te... io impazzisco per le campane in "Hell's Bells"... non m reputo purtroppo un gran profondo conoscitore loro... peccato :( ma ovviero al più presto...
cmq vado anche io a periodi... ora sono in un periodo alla Dylan... ma va beh... non c'entra!
io adoro vestirmi come il chitarrista... è uno dei miei idoli ihih...
conosco poche canzone ma quelle che conosco sono belle ;)
Cmq teoricamente l'uscita del loro album dovrebbe essere fra uno o 2 mesi nn vedo l'ora, spero si mantenga sui livelli del buon "Stiff Upper lip" ma spero + di tutti in una tournèè italiana
si...x quello ceh so io è ceh dovevano fare un concerto in svizzera ma è stato ufficialmente smentito...nn erano balle ma doveva rimanere segreto da accordi... così non è stato e quindi...:cry:
cmq mi piacciono molto sia con brian che con bon
adoro il live Stiff Upper lip uno spettacolo dietro l'altro
mi piacciono molto!!! ho sentito che il nuovo albun uscirà verso maggio
beh io odio il rep e mi piace il rock di tutti i tipi sono fantastici gli AC/DC sono i migliori un grande grazie a tutti quelli che gli ascoltano.:):):angel:;). Ciao a tutti.
Bugo
Sono mitici spettacolari beh che altro.
bellissimi
grandissimi!!!li adoro..le mie preferite sono higway to hell, tnt e back in black..eccezzionali, mi danno una carica assurda
sono stupendi gli ascolto sempre sull' mp3 quando vado a scuola io e mio cugino abbiamo tutta la collezione di tutta la musica ROCK E LA MIGLIORE CHE CI SIA AL MONDO.GRAZIE!!!!!!!:)
BUGO
AC/DC??? Se mi piacciono???....
IO VIVO PER LORO!!! Sono meravigliosi!!!!!!!
I'm gonna Highway to hell!!!!
semplicemente fantastici....:D
fantastici!
Bella musica :P
Mi piaccion parecchio!
Fantastici.....migliori album Back in Black e Highway To Hell
UN ALRO GRUPPO CHE MI PIACE PARECCHIO!!!! BRAVISSIMI!! TRA LE MIE PREFERITE CI SONO: BACK IN BLACK,THUNDERSTRUCK,TNT,BIG GUM,YOU SHOOK ME ALL NIGHT LONG,HIGHWAY TO HELL....
BACK IN BLACK ALLA BATTERIA E IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA :lol:
http://i161.photobucket.com/albums/t...onoh/ac.dc.jpg
Ragazzi..........ve lo devo dire.......stà uscendo il nuovo album!!!!!!!!!!!si kiamerà BLACK ICE ed uscirà il 20 ottobre, il primo singolo è già nelle radio e si intitola "Rock n roll train" e potete sentirlo qui : http://www.youtube.com/watch?v=W3XYonkZlyg;)