decade of therion dei mitici behemoth
oppure
shy dei sonata arctica
decade of therion dei mitici behemoth
oppure
shy dei sonata arctica
prego...farò di tutto pre procurarmeleOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
![]()
Poi ti farò sapere tramite mp
Ps: I system non hanno niente a che vedere col metal, manson è un venduto..i lacuna vorrebbero fare gothic e a parte alcune trovate sembrano un gruppo pop con l'aggiunta di qualche tastiera...
Questo secondo il mio parere![]()
Uhm la mia canzone preferita...![]()
Difficile... Non saprei... Sono troppe![]()
![]()
Sai il fatto tuo brava!!Originariamente inviata da GeNoAnA91
I lacuna cmq non hanno mai detto di fare gothic...e infatti non li reputo nemmeno sotto quel genere...
i system li ho sempre odiati....come i linkinpark...i korn... fanno tutti quanti hip hop a mio parere!!!!
manson è vero è un vendutissimo!! ma rimane sempre un genio!!!! ha fregato TUTTI!! e dico TUTTI!!!...almeno verrà ricordato...maggiorparte degli altri gruppi non lo saranno mai
![]()
beh l'estate scorsa marilyn manson ha fatto da spalla agli iron maidenOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
![]()
Allora...I system of a down hanno solo Toxicity Cross over, x il resto sono un gruppe Heavy metal e su questo non si discute...Originariamente inviata da GeNoAnA91
2 Marilyn Manson (il mio Dio) non è assolutamente un venduto, ma un uomo che eprime sinceramente la camorra ecclesiastica...
3 I lacuna Coil non fanno Gothic (anche se dicono che il loro genre sia quello), e non ci trovo nulla di pop (bhè, sempre che tu lo conosca...)
Ovviamente ognuno esprime pareri...![]()
Parlando di Manson,del suo personaggio lo preferivo prima,adesso sembra veramente un pagliaccio a vederlo. Mi piacciono 4-5 canzoni(tra l'altro l'ho messo pure nella lista del mio sito) lo ascoltavo ma ora mi è un pò irritante.Parlando musicalmente..oddio..c'è da strapparsi i capelli..sopprattutto ultimamente..devo dire che l'abum migliore del reverendo è Antichrist Superstar fatto nel 1996...se si parla di album-decenza sempre nella stessa linea c'è Holy wood (2000).Una cosa bella che sa fare Manson è le cover nella versione a suo stile,in questo caso dico che Sweet Dreams è una delle Cover migliori mai fatte.
LA CANZONE MIGLIORE IN ASSOLUTO??
DECADE OF THERION DEI BEHEMOTH
OPPURE
MAN OF IRON DEI BATHORY
![]()
Io continuo a pensarla cosìOriginariamente inviata da Ariel90