decade of therion dei mitici behemoth
oppure
shy dei sonata arctica
decade of therion dei mitici behemoth
oppure
shy dei sonata arctica
prego...farò di tutto pre procurarmeleOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Poi ti farò sapere tramite mp
Ps: I system non hanno niente a che vedere col metal, manson è un venduto..i lacuna vorrebbero fare gothic e a parte alcune trovate sembrano un gruppo pop con l'aggiunta di qualche tastiera...
Questo secondo il mio parere
Uhm la mia canzone preferita...
Difficile... Non saprei... Sono troppe
Sai il fatto tuo brava!!Originariamente inviata da GeNoAnA91
I lacuna cmq non hanno mai detto di fare gothic...e infatti non li reputo nemmeno sotto quel genere...
i system li ho sempre odiati....come i linkinpark...i korn... fanno tutti quanti hip hop a mio parere!!!!
manson è vero è un vendutissimo!! ma rimane sempre un genio!!!! ha fregato TUTTI!! e dico TUTTI!!! ...almeno verrà ricordato...maggiorparte degli altri gruppi non lo saranno mai
beh l'estate scorsa marilyn manson ha fatto da spalla agli iron maidenOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Allora...I system of a down hanno solo Toxicity Cross over, x il resto sono un gruppe Heavy metal e su questo non si discute...Originariamente inviata da GeNoAnA91
2 Marilyn Manson (il mio Dio) non è assolutamente un venduto, ma un uomo che eprime sinceramente la camorra ecclesiastica...
3 I lacuna Coil non fanno Gothic (anche se dicono che il loro genre sia quello), e non ci trovo nulla di pop (bhè, sempre che tu lo conosca...)
Ovviamente ognuno esprime pareri...
Parlando di Manson,del suo personaggio lo preferivo prima,adesso sembra veramente un pagliaccio a vederlo. Mi piacciono 4-5 canzoni(tra l'altro l'ho messo pure nella lista del mio sito) lo ascoltavo ma ora mi è un pò irritante.Parlando musicalmente..oddio..c'è da strapparsi i capelli..sopprattutto ultimamente..devo dire che l'abum migliore del reverendo è Antichrist Superstar fatto nel 1996...se si parla di album-decenza sempre nella stessa linea c'è Holy wood (2000).Una cosa bella che sa fare Manson è le cover nella versione a suo stile,in questo caso dico che Sweet Dreams è una delle Cover migliori mai fatte.
LA CANZONE MIGLIORE IN ASSOLUTO??
DECADE OF THERION DEI BEHEMOTH
OPPURE
MAN OF IRON DEI BATHORY
Io continuo a pensarla cosìOriginariamente inviata da Ariel90