Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
In Italia o fai il neomelodico, o canti solo canzoni d'amore stile Laura Pausini o fai il finto disperato rapper.
C'è anche il finto gruppo rock.
-
Quote:
Winston Wolf
quotone
La commercializzazione pero è altresi inevitabile per tutti quelli che un tempo erano davvero rapper con i controcoglioni,se vogliono continuare a cantare e a fare soldi,oggi in italia in particolare sono costretti a farlo...e come dovresti mai biasimarli?le casa,la macchina la bella vita non la compri con il talento,ma con i soldi,gente come fabri fibra o Neffa sono un esempio del cambiamento del rap in generale in italia.
Sinceramente rabbrividisco quando si usa la parola rap per collegarla al nome di Fedez
la crew fuoco negli occhi penso sia l'unica ( secondo me sia chiaro xD ) che ha talento e non esce dal seminato, brain è tosto
-
Quote:
Elaine Marley
In Italia o fai il neomelodico, o canti solo canzoni d'amore stile Laura Pausini o fai il finto disperato rapper.
In Italia ha successo il neomelodico? Spero proprio di no :)
ps: In ogni caso Maria De Filippi ha detto che l'Italia ora è pronta per il rap
-
Quote:
Gufomisantruss
In Italia ha successo il neomelodico? Spero proprio di no :)
ps: In ogni caso Maria De Filippi ha detto che l'Italia ora è pronta per il rap
La signoria de filippi non sa che il rap è nato prima ancora che lei lo succhiasse a costanzo
-
Il motto della rivoluzione riecheggerà in tutta italia, in ogni angolo, in ogni paesino sperduto, tra iggiovani di tutte le età, si sentirà esclamare forte forte e a mò di colpo di tosse "a-ha a-ha"
-
Quote:
Gufomisantruss
iggiovani di tutte le età
Ehm...wut?
-
Mai sentita una mezza canzone di rap italiano.
E dio grazie.
-
-
Quote:
Joy Turner
Mai sentita una mezza canzone di rap italiano.
.
madddove vivi sorèèlla
-
Io una volta mi sono trovata per sbaglio in piazza nel mezzo di un concerto di Clementino (me lo ricordo perché avrà detto "wajoooo s' clementinoooo" almeno settecento volte). È stata un'esperienza traumatica.