Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dade
mi sono fermato alla prima riga xD
Mi sono permesso di cambiare qualcosa...spero che tu non ti offeda.
Una volta a che io scrivevo ma adesso non ho ispirazione.
sto cammino senza meta definita
e penso quale sia il senso di questa tetra vita
cosa resta? solo granelli di sabbia tra dita
penso a tutti i miei progetti
a tutti i miei sogni in mille cassetti
con tanti sforzi compiuti per avere 0 profitti
la mia testa piena di conflitti
"il pensiero di non riesce a pagare i suoi affitti"----questa frase esce dal senso della testo
penso al mio passato,e ai suoi brutti effetti
ora sono lucido e che cerco affetti
incrocio persone con volti perplessi
forse pensano a come opporsi a numi avversi
loro sanno di non essere più gli stessi
il mio pensierio va,ai tuoi lidi troppo lontani
mentre te ne andavi,avrei tanto voluto dirti rimani.
Considera che sei in lizza con un rumeno di Spoleto per il peggior testo mai scritto.
-
Quote:
Jo Constantine
Considera che sei in lizza con un rumeno di Spoleto per il peggior testo mai scritto.
ma vaffanculo xD
-
Quote:
Jo Constantine
ce ne sono un sacco molto peggiori,scritti da italiani,non serve citare i rumeni.
-
Ma praticamente che vuoi fare? Vorresti fare rap? Bè.. se questi sono i presupposti rinuncia in partenza..
-
-
Daaaai ma veramente questo è il livello del forum?-.-
-
Quote:
tedbundy
Daaaai ma veramente questo è il livello del forum?-.-
Yo!
-
boh sbagliato posto in cui postare,magari trovo gente con più cervello da altre parti,bye!
-
Ma vaaaa, ti offendi per qualche critica e un poco di ironia? Non hanno neanche postato un video di Simoncino... Fai la tua canzone e basta così come viene, registrala e bon senza badare agli altri, poi magari ti accorgi da solo se è fatta bene o piena di luoghi e rime comuni. In fondo come tu hai detto fior di gente famosa fa testi di merda e non solo nel rap...
Magari era meglio se postavi nella sezione testi
-
Quote:
Gufomisantruss
Ma vaaaa, ti offendi per qualche critica e un poco di ironia? Non hanno neanche postato un video di Simoncino... Fai la tua canzone e basta così come viene, registrala e bon senza badare agli altri, poi magari ti accorgi da solo se è fatta bene o piena di luoghi e rime comuni. In fondo come tu hai detto fior di gente famosa fa testi di merda e non solo nel rap...
Magari era meglio se postavi nella sezione testi
Non mi offendo,potete dire che fa schifo,non è quello che mi da fastidio.Mi da fastidio che lo fate senza dirmi:
A)Perchè fa schifo?
B)In cosa si può migliorare?Come lo cambiereste?
C)Qual'è per voi un bel testo?Esempi?
Invece no,da bravi ignoranti sapete solo dire che fa schifo,senza spiegare perchè.