Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel....
Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel....
Anche a me piace molto (:
meglio una canzone stonata che una canzone pacchianata
Molto particolare, musicalmente e "vocalmente" e curiosi i testi.
L'ho scoperta svariati mesi fa e da allora non posso fare a meno di ascoltare alcune sue canzoni... ma sto ancora cercando di capire se non la sopporto o se la adoro follemente.
Sai, anche io c'ero 'fissata' appena la scoprì. Ha una voce molto sensuale e seducente, quasi ipnotico alle volte. Le sue canzoni mi ricordono i vecchi canzoni Blues americani d'altri tempi. D'altronde, lei usa molto lo stile vintage ed indie, quindi ci sta perfettamente a mio parere. Ci sono delle canzoni sue che mi piace ascoltare ogni tanto, quando mi prende di sorpresa la malinconia o la nostalgia di un qualcosa che non c'è. Difficile spiegare la sensazione, ma credo che renda l'idea, più o meno.
Parlando esteticamente, secondo me stava molto meglio prima, con le labbra meno gonfie e con il naso meno francese.
uhmmmm personalmente a me Lana del rey non mi piace, la trovo un po' gatta morta,nel cantare e nell'atteggiarsi. Sharon den adel canta decisamente meglio, anche se ogni tanto fa un po' il tacchino xD.
secondo me è un fake totale
.-. non mi piace per niente .-.
Ha una voce spettacolare ed è una cantautrice davvero fantastica. Amo i suoi testi e amo lei. Stonerà pure nei live, ma io penso che alla fine sia anche comprensibile dato che lei stessa in un'intervista affermò di preferire scrivere colonne sonore per i film piuttosto che cantare dal vivo su un palco (sarà per la timidezza, secondo me). Ed è bravissima in quello che preferisce fare u.u Voglio dire, avete ascoltato la colonna sonora de Il Grande Gatsby? E' bellissima, almeno quanto lei