Visualizzazione stampabile
-
Marco Masini
Di recente ho scoperto per me Marco Masini (non l'ho sentito prima) e la sua musica e la sua voce mi sono molto piaciute. E benche io abbia la sensazione di non trovare qui un gran numero dei suoi fans, sarebbe lo stesso interessante apprendere cosa pensate sul suo conto :).
-
i testi son belli, ma la musica è da rivisitare.....
-
c'era un periodo ke l ascoltavo sempre, alcune canzoni sono carine ma ti mandano in paranoia :?
-
A me piaceva una volta..quando faceva "Vaffanculo" "Cenerentola innammorata" "T'innamorerai" o "Viva la libertà"...ora è un pò noioso..e si è anche montato la testa
-
l'unica ke mi piace è shaman king :lol:
no apparte gli skerzi ha una buona voce e un'eccellente tecnica
-
non sono una sua grande fan.. però le sue canzoni mi piacciono abbastanza.. :)
-
m piacciono alcune sue canzoni.....
tipo "E Ti Amo", "Principessa" e "T'Innamorerai".
secondo me come cantante non è male..... :)
-
io semplicemente lo ADOROOOOO!!!!!
Lo seguo da anni, ho tutti i suoi album, sono una fan sfegatata di Masini.. è semplicemente UN GRANDEEEE!!!
mi fa venire i brividi e la pelle d'oca ogni volta che canta.. è fantastico.. poi i testi sono stupendi..
quando è venuto qui, ero in prima fila... ed è stato fantastico.... :kiss: :ok: :ok: :kiss: :)
-
anche a me piace tantissimo masini, ho rincominciato a sentirlo dopo quasi un'anno e mi sto emozionando come le prime volte che l'ho sentito; cucciolo, cenerentola innamorata, principessa, bella stronza, t'innamorerai, e ti amo..... troppo belle!!!!
-
solo a pensare a t'innamorerai mi viene la pelle d'oca...
cmq ho un rapporto un pò particolare con questo cantante...alcune sue canzoni mi piaciono molto altre...non le sopporto!
-
mi piacciono parecchio le sue canzoni vecchie.."bella stronza"..."t' innamorerai"..."cenerentola innamorata"
-
mi piacciono molto le sue vekkie canzoni..le nuove mi fanno schifo..
-
uno dei poki cantanti pop ke si fa apprezzare dai miei gusti...
ed è anke uno dei poki fiorentini ke si salva se lo vedo...
è veramente bravo...
-
adoro quelle vecchie...ora è diventato un pò pesante!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da eleo
non sono una sua grande fan.. però le sue canzoni mi piacciono abbastanza.. :)
-
Non mi piace granché
anche perchè mi avevano dedicato bella stronza :evil:
-
la canzone Vaffanculo è un cult :lol:
-
io sono stata ad una festa dove cantava masini....è un grande ed ha una voce stupenda......ho il suo autografo e gli ho anke stretto la mano.......xò devo dire ke è una persona un pò fredda...cmq resta un grande lo stex
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
i testi son belli, ma la musica è da rivisitare.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
c'era un periodo ke l ascoltavo sempre, alcune canzoni sono carine ma ti mandano in paranoia :?
si a volte è da tagliarsi le vene... :shock: :lol:
-
è vero però dice un sacco di cose vere, a me piace da morire caro babbo e il niente!
-
io tutte le volte ke lo sento mi do una toccatina...
-
Amo masini! è un grande...scrive dei testi incredibili!
-
Alcune canzoni mi piacciono..soprattutto e ti amo..
-
-
penso che molti di noi abiamo passato il perido "masiniano"
-
me lo sono sorbito per tutta la durata della gita scolastica a roma.. una noia mortale
-
Marco Masini
A Me Sinceramente Il Maso Mi Piace Anche Se Ad Altri No...:|
-
a me piacciono alkune canzoni!
-
ascolto solo "bella stronza" e "vaffanculo"
a volte "disperato"
è un mito. assolutamente, ma non è proprio il mio genere...
mi è utile a sfogarmi, perchè mi da una forza incredibile.:)