titolo volutamente ambiguo
inizio io
titolo volutamente ambiguo
inizio io
per me assolutamente questa
---------- Messaggio aggiunto alle 21.16.35 ----------
cmq carina anche la tua
azz..buongustaio!
non ascoltavo thin lizzy da anni!
tanto per citare gli artisti
quando voglio perdermi , ascolto con le cuffie questo capolavoro degli apollo 440 dal vinile originale: trasporta un suono che mi spiace non sentire in youtube.
uno dei pezzi piu belli mai fatti nell'elettronica. il pezzo che pero ho io in vinile é leggermente differente da questo.
fa spavento pensare che al tempo della realizzazione di questo pezzo non avevano un decimo della tecnologia che adesso disponiamo... qui é puro genio.
@X-MIND questo è figo, non lo avevo mai ascoltato altrochè stop the rock
In genere ho degli album che in vaggio ascolto spesso.
L'ultima volta mi sono fatta un'ora in compagnia di "Linea Gotica - CSI".
In genere metto a caso un album degli Afterhours (credo che Germi, in viaggio, rimanga il mio preferito, insieme a Quello che Non c'è")
Oppure mi piace ascoltare "Disintegration" dei Cure
"Desaparecido" dei Litfiba
Ma poi vago spesso per l'ipod senza una meta distinta.
Ma sono abituata a viaggiare in treno o in autobus, quindi voglio una cosa rilassante, quindi in genere opto per qualcosa di deprimente.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Questa sicuramente
Dipende dal periodo...indipendentemente dalla lunghezza del viaggio...cmq l''hard rock non deve mai mancare, su tutti i Led Zeppelin, gli AC/DC, i Kiss, Black Sabbath, Aerosmith, Dire Straits, qualcosina dei Gun's, e poi uscendo dal genere, gli immortali Beatles, Bob Dylan, Elvis, gli Stones...ecco questi non possono e non devono mai mancare, il resto della mia musica preferita la alterno in base al periodo...
THE BOSS