Secondo voi è possibile suonare il pianoforte in casa?
Nel senso se a livello condominiale il suono può dar fastidio a vicini ecc..
anni fa grazie alla mia chitarra elettrica ho fatto rompere decine di manici di scopa alla vicina
Secondo voi è possibile suonare il pianoforte in casa?
Nel senso se a livello condominiale il suono può dar fastidio a vicini ecc..
anni fa grazie alla mia chitarra elettrica ho fatto rompere decine di manici di scopa alla vicina
é possibile in quanto esistono pianoforti dotati di cuffie e-attenzione- non intendo tastiere o workstation!
Cuffie cuffie cuffie!
Senza le cuffie non so quante volte mi avrebbero tirato bastonate in testa (bom, anche avendo le cuffie ogni tanto scappa la voglia di suonar senza cuffie, ma pace).
I miei vicini hanno sempre sopportato, anche perché suono ad orari cristiani... E poi sono brava
o prendi le cuffie o suona in orari decenti, così da non disturbare la quiete
Io ho un pianoforte a casa e quando suono anche i miei di vicini si lamentano v.v
Dicono che devo suonare piu` forte XD
Ma...la vita e` dura v.v
cmq hanno ragione gli altri utenti,basta che trovi degli orari decenti e non ti metti a suonarlo a mezzanotte XD
Non dovrebbero farti niente o.o
Io ho una pianista a distanza di 3 piani. Non mi da alcun fastidio (sarà che comunque non è così vicina a noi) perchè comunque è un sottofondo leggero a un orario che non crea problemi.
Secondo me se suoni a metà pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi. Se poi qualcuno di lamenta, passa alle cuffie.
Se suoni in orari in cui puoi farlo , non vedo motivo di non prendere un piano in casa.
I miei vicini si incazzano quando suono la batteria alle 11 di sera