dipende, posso ascoltarla per farmi compagnia mentre mi annoio, per sentirmi meglio, oppure per rilassarmi e dimenticarmi per qualche momento di tutto ciò che mi circonda
Visualizzazione stampabile
dipende, posso ascoltarla per farmi compagnia mentre mi annoio, per sentirmi meglio, oppure per rilassarmi e dimenticarmi per qualche momento di tutto ciò che mi circonda
Non ho un solo motivo. Certa musica (punk o comunque musica veloce e "immediata") la ascolto perchè mi carica, mi diverte o per un po' mi distrae. In altri casi ascolto musica per farmi compagnia, mentre sto andando a scuola o da qualche altra parte e sono sola. E poi c'è la musica che mi fa sognare, che mi emoziona per il testo o per una certa melodia e che proprio è piacevole ascoltare, mi fa capire perchè è così bella la musica, l'arte e in generale la creazione umana.
In poche parole la musica mi piace perchè si presta a tante cose: dal semplice sottofondo di una classica giornata a qualcosa di molto più profondo e bello.
perchè mi piace
Mi carica..specie alla mattina presto ..
perchè mi mette al riparo dalle ipocrisie e dalle favole che l'uomo moderno ama propinare
Per non ascoltare le cazzate
Sempre a spostare i miei topic :x11:
perché non riuscirei a dar voce a nemmeno un mio pensiero, altrimenti.
e poi perché è la mia vacanza dal mondo, e io ne ho bisogno spesso.
Per pensare.
Per non pensare.
A seconda delle situazioni.
La musica ci accompagna la vita.
Ci fa da sottofondo e, a seconda delle situazioni, enfatizza le nostre azioni.
Quando siamo tristi ci fa piangere, quando siamo felici ci fa ballare, quando siamo pieni di vita ci fa pedalare più veloce in bicicletta.
:)
La musica ci accompagna sempre: la ascoltiamo per caricarci, per ricordare, per riflettere, per divertirci assieme agli amici... insomma è imprescindibile dalla nostra vita