PENSO ESISTA GIA UN TOPIC SU DI LORO :roll:
PERO MI PIACCIONO!!! OGNI SINGOLA CANZONE MI RICORDA QUALCOSA...E MI DA EMOZIONI DIVERSE....
APPETITE FOR DESTRUCTION RIMANE IL MIO ALBUM PREFERITO!!! E BHE...SLASH E UN MITO!!
Visualizzazione stampabile
PENSO ESISTA GIA UN TOPIC SU DI LORO :roll:
PERO MI PIACCIONO!!! OGNI SINGOLA CANZONE MI RICORDA QUALCOSA...E MI DA EMOZIONI DIVERSE....
APPETITE FOR DESTRUCTION RIMANE IL MIO ALBUM PREFERITO!!! E BHE...SLASH E UN MITO!!
li apprezzo ma non sono il mio gruppo preferito... non mi odiate ma november rain non mi piace molto perchè la trovo troppo lunga e in alcuni pezzi pallosetta sebbene in altri sia bella
io li adoro :050:
AMO DON'T CRY :risatina::050:
mi piacciono un sacco.
appetite for destruction miglior album.
hanno fatto la storia del rock
C'era già un topic sull'argomento. Ho unito. Per favore prima di aprire nuovi topic, utilizzate la funzione "cerca" per verificare che non ne esista già uno sull'argomento che volete trattare.
mittizi
i guns n'roses dopo 15 anni sono tornati con il nuovo cd chinese democracy anche se de veri guns n'roses cioè quelli originali è rimasto solo il grande axl rose (il cantante) cosa ne pensate di questi guns soprattutto del nuovo genere musicale? intanto posto un pò di foto dei vekki guns quelli veri quelli grandi con axl rose slash duff mckagan steven adler e il grande izzy stradlin
ah,finalmente è uscito quell'album? ormai pensavo fosse una leggenda metropolitana..
comunque altro non resta che una misera cover band dei guns 'n roses,i bei vecchi tempi sono finiti.
è uscito giorno 21 novembre te lo sonsiglio anche se mancano gente come slash duff ecc.. è un grande album
Mha... ho paura di scoltarlo...
i guns purtroppo son finiti quando son andati via slash e duff,
e Axl non ha più voce...
Chinese democracy è davvero da vomito,uno dei peggiori album che abbia avuto la disgrazia di ascoltare.
qui diciamo che un pò ti sbagli si la voce nn è quella dei tempi di appetite o gli illusion ma rispetto al 2002 è migliorata alla grande cmq chi dice che sto cd fa schifo solo perkè nn c'è slash duff mckagan izzy matt lo dice solo xk è nostalgico axkl ha fatto una scelta ha deciso di cambiare genere musicale e devo dire che nn è niente male un gran cd
Ho unito il nuovo topic all'altro (sui Gn'R) già esistente!
Comunque boh, non so se ascoltarlo o meno...
Non lo sentirò l'album ormai per i Guns i tempi d'oro sono passati
forse doveva rassegnarsi all'idea che i guns sono finiti.
mi dispiace per axel.. ma tra droga ormoni femminili s'è rincoglionito troppo.
e sto cd... noioso...
Senza slash... Non sono i guns.
anche con slash e company nn sarebbero stati + i guns fdi prima
ma ormai i guns n' roses sono i velvet revolver, axl da solo non è nessuno
A mio parere nè slash nè axl sono qualcuno e qualcosa,se non che vivono di un passato glorioso.Slash poi in certe interviste è peggio di Urlich.
Lo sto ascoltando adesso...sembrano una band di provincia :roll:
Rimasto solo il cantante... Mah...
ascoltato... nnt di che...
da cecilia:
I guns sn mitici!!!!!:lol::lol:Noi suoniamo Knocking on heaven´s door e la batteria è fighissima anke se la parte più difficile ce l´ha il kitarrista, lónorevole Franz Jumpiccolo! Ma lui è mitico e fa sempre degli assoli da favola!!!!! W FRANZ!
Bacioni a Mirofede
Dov'è la cara vecchia Nightrain?