Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:smt055 si! :D :smt010 io nn l'ho mai visto ...
e pensare ke qnd ci sn stato io, nn ricordo forse nel 95-96, tu eri poko + ke bimbetta :oops: e nn so se ti piacevano. :) cmq era col gruppo Slash snakepit, quando ha fatto il primo album da solista. Cn lui dei guns c'era solo Gibly Clarke. doveva esserci anke Matt Sorum ma era in galera per aver menato nn so ki :D
io l'ho visto da 2 metri di distanza e pure in faccia qnd si è tirato su i capelli.Dei Guns ha accennato qlcosa ma mai una canzone intera e solo pezzi suoi.
troppo bello :P :P :P
-
Wow hai visto Slash in faccia! :D
:cry: Uffi!! Mi piacevano anke allora, magari nn come adesso xò... Vabbè appena c'è in giro un concerto dei Velvet Revolver ci vado ... così vedo anke Duff e Matt Sorum :P :D
-
e si pure a me piacerebbe vederli.
Si lo so vedere Slash in faccia è + difficile ke vedere un ufo :D .ma l'ho visto :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
e si pure a me piacerebbe vederli.
Si lo so vedere Slash in faccia è + difficile ke vedere un ufo :D .ma l'ho visto :nice:
xò non è più la stessa cosa ... i Velvet Revolver non mi convincono molto ...
-
Nemmeno a me Kimmetta. Cmq dei Guns ho anke il bandierone :P .
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Nemmeno a me Kimmetta. Cmq dei Guns ho anke il bandierone :P .
:D Quello ce l'ho pure io ... :D
-
hEY!! non vi abbattete... per me i VR hanno un grande futuro davanti a loro, dategli solo un po' di tempo! infondo si stanno ancora riscaldando!! :smt020
-
Quote:
Originariamente inviata da ChrisDemon
hEY!! non vi abbattete... per me i VR hanno un grande futuro davanti a loro, dategli solo un po' di tempo! infondo si stanno ancora riscaldando!! :smt020
speriamo ... :) (cmq manca lo stesso la voce di axl ... :( )
-
Purtroppo Axl al momento non sarebbe cmq in gran forma...considerate certe delle sue ultime orribili apparizioni :? !!
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Mi chiedo se qualcuno di voi sia stato a Brescia a vedere
Steven Adler,
qualche tempo fa.
Il suo gruppo si chiama Adler's Appetite,
ed un mio amico m'ha detto che sono dei GRANDI !
:? al music??? :roll:
-
[quote="Kim"]Wow hai visto Slash in faccia! :D
kimm ma e impossibile vederlo in faccia casomai i capelli avra visto eheheh
cmq senza offesa ehhh ma io in faccia ho visto chitarristi un po mejo eheheh....tipo il maestro joe.....l allievo steve......l elefante yngwie......il sign. petrucci...... :D :D :D 8) :P
-
Quote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
kimm ma e impossibile vederlo in faccia casomai i capelli avra visto eheheh
cmq senza offesa ehhh ma io in faccia ho visto chitarristi un po mejo eheheh....tipo il maestro joe.....l allievo steve......l elefante yngwie......il sign. petrucci...... :D :D :D 8) :P
ok saranno più bravi loro :D ... ma slash è slash :P :P
-
sn tra i miei gruppi preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sweet child of mine, you could be mine.....knocking on heavens door...paradise city...e soprattutto DONT CRY sn le mie preferite!!!
ottima tecnica e liriche spettacolari!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
i guns sono il mio gruppo hard rock preferito, grandissimi... i velvet revolver non sono che l'ombra del grande complesso che fu.
Sono assolutamente d'accordo! Comunque anche i Velvet Revolver mi piacciono....
-
???
Quote:
Originariamente inviata da maya
LI AMO DAL 92' :kiss: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely: :chirolp_lovely:
è VERO CHE AXL NON C'è PIU, MA I MIGLIORI ADESSO SON TUTTI NEI VELVET REVOLVER E MI PIACCIONO UNO SPATELLASSO, ANCHE X' IL MIO PREFERITO è DUFF HO ANCHE IL SUO CD CHE HA INCISO SINGOLARMENTE :!:
Come fai ad amarli dal '92 se hai 23 anni????
-
STREPITOSI!(notare la mia firma)
bè axl se l'è giocata col tabacco la voce :D
-
x i vecchi guns stravedo ma x quelli nuovi x niente...povero axl si sta rovinando ancor'di piu'...
cmq gran rispetto a tutti i componenti del gruppo sopratutto a duff e a slash...che li adoro in tutti i loro difetti...
sono e resterano inimitabili :)
erano sono e saranno per sempre i migliori :ok: :kiss:
-
Sono favolosi. :)
Non aggiungo altro :smt003
-
I :smt049 GUNS 'N ROSES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi piacciono trp!!!!! :smt020
axl s'è rovinato con tt le drgohe che s'è fatto ma ai tempi d'oro era un figaccio con una voce da paura!!!
ma il mio preferito resta slash....trp bonoooooo!!! so io che gli farei... :smt050 :smt101 :smt007
cmq i velvet nn sn male... anche se la fiamma dei guns è ineguagliabile!!!
-
-
guns 'n' roses io askolto d tt ma d gruppi = ai guns neanke l'ombra!!!!!!
la canzone migliore è sikuramente november rain ank se nn è 1 canzone tipikamente rock....
poi ci sn my michelle e rocket queen...
-
mi piacciono molto i guns n' roses, knocking on the heaven's door e welcome to the jungle sono le mie preferite
-
hanno fatto la storia....ma ora mi stanno scadendo un po
-
waa i guns!! i testi sono stupendi XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
hanno fatto la storia....ma ora mi stanno scadendo un po
Quelli non sono i veri Guns... O perlomeno, io mi rifiuto di vederli tali, anche se c'è ancora Axl
-
I Guns fanno dell'ottima musica...si proprio bella :ok:
-
in questo periodo mi sto ingrippando di brutto con Sweet Child Of Mine,Paradise City e Welcome To The Jungle.. :smt098
-
li ascolto!! hanno fatto ottima musica...sto parlando di quella dei tempi indietro ^^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
mi piacciono molto i guns n' roses, knocking on the heaven's door e welcome to the jungle sono le mie preferite
tra le migliori ci metti una cover? knockin on heavens door non la han fatta loro <.<
migliori
welocome to the jungle
sweet child o mine
paradise city
secondo me ^^