Visualizzazione stampabile
-
Cambio opinione:Metallica..forse perchè non avevo ancora buon'orecchio e preferivo gli Iron..ma adesso ho le idee più chiare..prima non mi piacevano..ora sono i miei idoli..(cazzo chi disprezza compra)..forse perchè le canzoni dei Metallica sono più profonde e me le sento molto vicine..
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Cambio opinione:Metallica..forse perchè non avevo ancora buon'orecchio e preferivo gli Iron..ma adesso ho le idee più chiare..prima non mi piacevano..ora sono i miei idoli..(ca**o chi disprezza compra)..forse perchè le canzoni dei Metallica sono più profonde e me le sento molto vicine..
traditore :lol: :lol: :lol: :lol:
beh ... alcune canzoni dei metallica anche io trovo che siano più profonde ... ma ai MAIDEN devo troppo ... e come media di canzoni mi piacciono molto di più ... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da The Trooper
e non citi WASTING LOVE e AFRAID TO SHOOT STRANGERS??? :shock:
ho scritto anche ecc infatti... a me di quell'album piacciono tutte le canzoni apparte apparition :?
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
ho scritto anche ecc infatti... a me di quell'album piacciono tutte le canzoni apparte apparition :?
ah ok ... io invece quando mi metto a elencare le canzoni che mi piacciono ... non ce la faccio a mettere ecc... ma devo scriverle tutte :lol:
-
Per ora preferisco i metallica...degli iron ho sentito solo poche canzoni,ma quel poco che ho sentito mi è piaciuto
-
Non conosco benissimo gli Iron Maiden, ma x quelle poche cose che ho ascoltato voto i grandiosi Metallica!
Mi hanno regalato emozioni in momenti particolari della mia vita!Grandiosi! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
WASTING LOVE è uno spettacolo
zizi!! :ok:
-
Non sono neanche paragonabili...Maiden tutta la vita
-
penso che i metallica siano molto statici... dopo un po mi scassano alquanto...
W GLI IRON MAIDEN :ok:
-
Devo proprio scegliere???
Allora i Metallica mi piacciono il primo loro album lo ritengo spettacolare... e altre canzoni ma non tutte...ma non quanto gli Iron loro sono mitici!!!!