Visualizzazione stampabile
-
OOOOOOOOOO BASTAAAAAAA
NN NE POSSO PIùùù DI STI NOMIGNOLIIIII...DETH METAL, TRASH METAL, PROG METAL AAAAOOOOO..MA DOVE SIAMOOOO???? IL METAL è UNO E BASTA...AL MASSIMO SI DIVIDE IN METAL DEGLI ANNI '70 (old school rulez :nice: ) E NUOVO METAL (nun me piace..)
MENKIA SIAMO ARRIVATI AL PUNTO KE C SONO + GENERI KE GRUPPI?!?!?!?!? :shock:
AOOO!!! E KKE EE' ????
-
fear of the dark mi rappresenta un pezzo alla tipo:
' minkia nn stiamo vendendo +, ragazzi vai col commerciale ke c facciamo i soldi'
-
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
' mi**a nn stiamo vendendo +, ragazzi vai col commerciale ke c facciamo i soldi'
The thin line between love and hate sembrava un pezzo degli HIM talmente è commerciale :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
' mi**a nn stiamo vendendo +, ragazzi vai col commerciale ke c facciamo i soldi'
Bhè adesso non esageriamo.
-
Quote:
OOOOOOOOOO BASTAAAAAAA
NN NE POSSO PIùùù DI STI NOMIGNOLIIIII...DETH METAL, TRASH METAL, PROG METAL AAAAOOOOO..MA DOVE SIAMOOOO???? IL METAL è UNO E BASTA...AL MASSIMO SI DIVIDE IN METAL DEGLI ANNI '70 (old school rulez :nice: ) E NUOVO METAL (nun me piace..)
AOOO!!! E KKE EE' ????
anche a me non piacciono tutti questi nomi per i generi!!! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
The thin line between love and hate sembrava un pezzo degli HIM talmente è commerciale :lol: :lol: :lol:
non credo ... the thin line ... è un capolavoro ... poi il fatto che sia stata inserita in Brave New World ... album dopo il ritorno di Bruce e Adrian ... la rende un po' commerciale ... perché in quel momento la band doveva riprendere quota dopo il periodo buio che c'è stato dopo l'uscita di quel capolavoro che è seventh son of a seventh son ... ma comunque questa canzone rimane .. come tutto il CD una vera e propria opera ...
-
Quote:
OOOOOOOOOO BASTAAAAAAA
AOOO!!! E KKE EE' ????
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazzo in fondo la catalogazione non è un fatto cosi negativo....
Se leggi una recensione devi avere l'idea di quello che poi andrai magari a comprare, la divisione che hai fatto tu è a dir poco generica....... :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Hetfield84
:shock: :shock: :shock: :shock:
Ragazzo in fondo la catalogazione non è un fatto cosi negativo....
Se leggi una recensione devi avere l'idea di quello che poi andrai magari a comprare, la divisione che hai fatto tu è a dir poco generica....... :? :?
si ma non ha molto senso neanche se ogni gruppo si inventa il suo genere ... perché anche li se devi decidere cosa prendere sei in alto mare ... cmq non bisogna essere neanche troppo generici ... altrimenti tutta la musica è musica!!!
-
Semplice..ti piace..lo compri..scarichi e te la tieni..nn ti piace,ti fa skifo,ca ncelli,nn spendi soldi...Tutto il resto è aria persa...compreso sto topic.
-
Quote:
Originariamente inviata da manticorain
Semplice..ti piace..lo compri..scarichi e te la tieni..nn ti piace,ti fa skifo,ca ncelli,nn spendi soldi...Tutto il resto è aria persa...compreso sto topic.
Guarda che non tutti hanno la possibilità di scaricare...
E infatti la catalogazione della music ha avuto inizio solo per il motivo che vi facevo presente qui sopra...
Negli anni '80 uno poteva farsi un idea di un gruppo solo leggendo una recensione e visto che di gruppi ce n'erano a migliaia e molti suonavano con lo stesso stile si è ritenuto per facilitare la vita ai fan di dare dei nomi alle varie correnti musicali....
Non ci tovo nulla di strano in questo...