siiiiii è stupenda :D se noti l'ho messo pure nella firmA :lol:
kmq si i finley mi piacciono molto...
anke adrenalina è bella :)
Visualizzazione stampabile
siiiiii è stupenda :D se noti l'ho messo pure nella firmA :lol:
kmq si i finley mi piacciono molto...
anke adrenalina è bella :)
io ne conosco 2..dani e ka...abitano a legnano dv abito io...se riesco a scaricare la foto dal cel sul pc la metto...cmq..sn bravini....
ma nn fanno x me..un po commerciali.
sto leggendo adesso un po di commenti...scusate...ma a voi piacciono solo xkè sono belli o vi piace la musica? (è solo una domanda nn prendetevela)...nn vorrei dire, ma qnd vedo passare ka o dani ci sn le ragazze che si mettono a piangere oddio lo amo lo amo lo amo....e x precisare...io nn sono andata li a kiedere qlks...ma me li ha fatti conoscere mia madre ke conosce ka da qnd era bambino... nn è x vantarsi...mi vanterei se mia mamma avesse conosciuto kurt cobain cantante e kitarrista dei mitici nirvana x precisare (cosa impossibile!!)
xD
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
comunque fanno pena, solita band commerciale che non vale un c....o
Finley !!!
basta il nome e mi vengono i brividi troppo bravi...
ciao! la prima volta che ho ascoltato una loro canzone è stata sul cell di mio kug e mi è piaciuta, ma non li avevo mai visti ... poi solo vedendo il festivalbar gli ho visti.. perciò io li seguo solo per la musica anche se mi piacerebbe un sacco conoscere uno di loro perchè sono dei ragazzi semplici e simpaticissimi... :)Quote:
Originariamente inviata da .::fuckin::doll::.
ok, grazie x aver risposto :)Quote:
Originariamente inviata da albola
prego :) ... ti ho risposto perchè ho visto che hai scritto quello che pensavi senza offendere e io apprezzo le persone come te ;) e non apprezzo quelle che urlano ti amo a quei 4 poveretti...Quote:
Originariamente inviata da .::fuckin::doll::.
si mi piacciono!!! e poi i simple plan sn un bel gruppo sopratt la canzone welcome.to.my.life e poi io sento i finley sl xk sn rock!!! rock italiano ank se io ascolto straniero!!!
taty, zitta -.-'Quote:
Originariamente inviata da Mr.AdReNaLina
Cos'è quello che fanno i finley?
Quote:
Originariamente inviata da Mr.AdReNaLina
Dio, perdonala, non sa quello che dice...
scusa, non potevo rimanere impassibile...
i Finley sono una delle peggiori cagate pop-commerciali della storia della musica :|
:ok: :ok: :ok: :ok: Finalemnte gente ke ragiona...Quote:
Originariamente inviata da °holly°
perchè non facciamo affiliare i finley ai tokio hotel e poi li mandiamo insieme dritti dritti a fa... :o ...un concerto... agli estremi del mondo se non chiedo troppo
si....al polo sudQuote:
Originariamente inviata da Doctor Hellmer
Le prime canzoni mi piacevano le ultime proprio no..
Quote:
ovazione :lol:
standing ovation!!Quote:
due giorni fa hanno fatto un concerto da me..ho avuto la sfortuna di passare in piazza proprio mentre provavano e un orgia di ragazzine urlanti saltavano e chimavano i tipi...è stato terribile!
:|
nemmeno fossero bravi o carini...
uno dei tanti fenomeni da baraccone italiani.
cosa non si fa per cuccare eh!!
marpioni!!!!! vi condanno!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Fabricapezzolone
e chiamali scemi...
io li ho sentiti dal primo gg ke hanno trasmesso "tutto è possibile" e mi piacciono veramente tnt!
sekondo me hanno futuro, anke se in 2 anni 2 cd... x fare bella musika ci vuole tempo!
hanno futuro?
bella musica?
19 anni?
maschio?
no,non può essere! :|
Io propongo di sopprimerlo, uno a 19 anni con il logo dei My chemical rugacaz deve esser un emo depresso con manie suicide..Quote:
Originariamente inviata da jejecb
già! ^^Quote:
Originariamente inviata da albola
anche io apprezzo le xsone cm te. smaKKi :kiss:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °taty°
Cmq Mr adrenalina quello non è rock,è solo pop,un po più tirato del solito
Non capisco una cosa..Cosa cazzo centra se il batterista è figo?(ke poi lo dite solo xkè è dei finley..poi a me sembrano bruttOni eh).Pochissime canzoni sono decenti,il cantante non sa cantare in inglese,e se ci penso neanke in italiano xkè se ci fate caso in alcuni versi di alcune canzoni non si capisce niente di quello ke dice,non scandisce bene le parole,x esempio nel pezzo finale di fumo e cenere sembra ke dice:preferisce esser pittu ma non parirai :lol: Sul serio
l'unica canzone che forse arriva alla decenza,è "grief"...per il resto,il rock è ben lontano..
sono daccordo con te!!! mi piacciono molto soprattutto fumo e cenere... :nice:Quote:
Originariamente inviata da DolceBimba
FINLEY.......I MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nice: :ok: mitica anke l'ultima canzone : Adrenalina
ecco un articolo sui finley che rispecchia la realtà: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Finley
lol sto morendo dal ridere :lol:Quote:
“Grandi fraseggi armonici, riff di chitarra irraggiungibili anche per Steve Vai, per non parlare egli arpeggi degni di Yngwie Malmsteen!”
- Presidente dell'associazione non udenti su Finley
Buahsuashaushuahsauh xD
la nonciclopedia custodisce le verità del mondo...!! :lol:
learch....ma.........? :| :shock:
ps: sono particolarmente d'accordo all'idea di sopprimerli... :ok:
Finley = 4 sfigatelli ke fanno musika commerciale! tutte le canzoni sono uguali e fanno davvero cagare!!! e se la tirano troppo !!!
ascolta i KISS ke è vero rock!!!