Niente :DQuote:
Originariamente inviata da guina
Visualizzazione stampabile
Niente :DQuote:
l'ennesima boy band senza talento,che fa successo puramente commerciale.Quote:
immagino che a settembre/ottobre non sentiremo più palrare di loro. bel successo :lol:
E' da tempo ke mi sto sforzando di considerare musica quella ke fanno i Finley....INVANO... :nice:
la melodia è "passabile" le parole molto scontate
può darsi di si...può darsi di no.......... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Quote:
hanno avuto successo ma saranno presto dimenticati.....
io non credo.............
e questo è vero... guardate ad esempio le pussicat dolls.... fanno tanto le tr°°° sul palco tanto per far sbavare i maschi... se stessero lì fermine e si vestissero in modo più decente non le cagherebbe nessuno...Quote:
Originariamente inviata da deddolina
QUOTO!!! ;)Quote:
Originariamente inviata da Lory
mi piacciono e cmq credo che abbiano molte possibilità di migliorare visto che sono giovani e pieni di energie :ok: forza ragazzi ;)
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
vedo k te ne intendi....quante volte è fallita la tua???Quote:
finley 4ever!!!!! :kiss:
mi stanno simpatici... nn credo siano una boy banda creata al tavolino... conosco gente ke li conosce (abitano a mezz'ora da casa mia) e mi dicono essere molto simpatici nnkè dei bambinoni... e poi in italia nn si può creare una boy band, nn ci sono le condizioni "culturali" adatte...
che sfigati..
ma qnd mai...................
è fallita cosa?Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
io ho il disco dei finley ed è piuttosto carino...poi dani è di un bono!!!! e il pezzo cn Marcio spacca proprio
la tua band....se te ne intendi cos' tanto....Quote:
a me dei finley piacciono le canzoni Diventerai una star e quella fatta con mondo marcio Dentro la scatola
Quoto... sn la copia venuta male dei simple plan (ke io adoro cn tt il cuore ;) ) !!!Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
:ok: i simple plan :no: le copie malfatte
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
non ho una band,non suono,la musica mi limito ad ascoltarla. non ho certo bisogno di avere una band per intendermi di qualcosa :lol:
si vede che sei piccola :lol:
li ho sentiti una volta per radio.....
voglio dire solo una cosa a quei fighettini del cazzo:A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE......
ciao
jack
e bè, anche i simple plan fanno cagare :lol:Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
non sono paragonabili enanche da lontano ai simple plan...sebbene io adori tutti e due i gruppi!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da gossipgirl01
l'hai deciso tu!!!!!Quote:
Originariamente inviata da DDD
non è che l'ho deciso, è la verità :lol:Quote:
LO PENSI TU!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da DDD
È bello vedere che chi si intende di musica si allontana da sta robaccia, il resto non conta... :nice:
TRoppo grandi!!!io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo! :lol: :lol: :lol: :smt060
le ultime parole famose.....mi è parso di vedere un loro video con mr rotten dove culetti bianchicci e sodi davano il meglio di sè...Quote:
Originariamente inviata da deddolina
non basta aver un bel faccino acqua e sapone per entrare nella storia della musica...
per il resto sono roba già vista...è più emozionante vedere l'organettista del mio paese quando si cimenta in suonatore di bottiglie lurisia vuote nella piazza sotto casa mia....
burp!