Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoxTheRocker
Secondo me bisogna tener conto che devono essere testi semplici da capire e da imparare per quelle scimmie urlanti delle fans.E quindi sembrano tutti uguali.Se facessero un testo un po' più complicato da comprendere la maggior parte andrebbe in tilt. :lolll:
come nn quotare :lol:
-
Quote:
la maggior parte andrebbe in tilt
Più che altro credo che non verrebbero considerati.
-
Quote:
RoxTheRocker
Secondo me bisogna tener conto che devono essere testi semplici da capire e da imparare per quelle scimmie urlanti delle fans.E quindi sembrano tutti uguali.Se facessero un testo un po' più complicato da comprendere la maggior parte andrebbe in tilt. :lolll:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Hand of blood
Più che altro credo che non verrebbero considerati.
Giustissimo. :045:
-
Quote:
RoxTheRocker
Giustissimo Rox! Sono d'accordissimo con te!!:)
-
UN altro gruppetto che farebbe bene a trovarsi un altro lavoro....perdio sono anche loro studiati a tavolino per fare successo!!!!!! Con ste canzoncine a dir poco ODIOSE....naturalmente anche loro anno un orda di bimbetti come fan...dove l'eta minima non supera i 14 anni!!!!!! E SMETTELA DI DIRE CHE I FINLEY SONO "PUNK" IL PUNK E TUTTA UN ALTRA COSA....SID VICIOUS SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA A SENTIRLO!!!!!!!!
NON AGGIUNGO ALTRO.....MI ASCOLTO I SEX PISTOLS!! altro che FINGAY....
-
Provo un profondo odio verso questa maledettissima band di sfigati che non sa cosa sia la vera musica...
Però mi piace lo stile del batterista...voglio dire, dare colpi di bacchetta a caso su una batteria non è mica facile eh? :lol:
-
Quote:
k@leidoscopic@
Provo un profondo odio verso questa maledettissima band di sfigati che non sa cosa sia la vera musica...
Però mi piace lo stile del batterista...voglio dire, dare colpi di bacchetta a caso su una batteria non è mica facile eh? :lol:
SONO UN BATTERISTA....NON INFIERIRE!!!!!! HAHHAHA BELLA BATTUTA!
-
Quote:
albertonoise
SONO UN BATTERISTA....NON INFIERIRE!!!!!! HAHHAHA BELLA BATTUTA!
Ma tu sarai sicuramente diverso da quello strano tizio che pensa che suonare la batteria significhi dare colpi a caso su di essa...anche perché perfino un bimbo di 3 anni ci metterebbe un attimo a superare Dani il batterista o come spaghetto si chiama...
(con questo non ti sto offendendo...non fraintendere xD)
-