Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente preferisco non essere famosa col mio gruppo che andare su un palco con sotto miriadi di ragazzine matte che non capiscono un caz*o di musica e che urlano per dei testi che piacciono anche se privi di significati alcuni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°vency°
Io personalmente preferisco non essere famosa col mio gruppo che andare su un palco con sotto miriadi di ragazzine matte che non capiscono un caz*o di musica e che urlano per dei testi che piacciono anche se privi di significati alcuni.
perdonami vency,ma non concordo.. io preferirei piacere a 100 persone e non piacere a 90 (come è per i finley),piùttosto che essere nell'anonimato o non piacere a nessuno :D
poi sinceramente,se a loro (finley)piace la musica che fanno,perchè bisogna dargli in testa?Loro fanno la musica che sanno fare e che credono di saper fare bene..poi chi l'ascolta è un altro discorso!
-
Quote:
jejecb
no,la maggior parte di voi si accanisce contro di loro perchè sono giovani,sono nostri coetanei,e fa rodere che loro siano lì..
Mi accanisco contro di loro xkè il loro successo nn è dovuto alla musica che fanno, come dovrebbe giustamente essere!! Ma nella loro abilità a fare stragi di ragazzine!!
-
Quote:
°vency°
cribbio se c'hai ragione ;)
-
Quote:
Luna Nera*
Mi accanisco contro di loro xkè il loro successo nn è dovuto alla musica che fanno, come dovrebbe giustamente essere!! Ma nella loro abilità a fare stragi di ragazzine!!
ma scusa questo chi lo dice?
tutti i miei amici/amiche che ascoltano i finley lo fanno perchè gli piace la musica!!
-
Quote:
jejecb
ma scusa questo chi lo dice?
tutti i miei amici/amiche che ascoltano i finley lo fanno perchè gli piace la musica!!
Ah...ecco il vero motivo x cui li difendi!!;)
-
Quote:
Luna Nera*
Ah...ecco il vero motivo x cui li difendi!!;)
ma no figurati,ho amici che ascoltano gigi d'agostino,altri che ascoltano i finley,altri che ascoltano i pantera..
-
Quote:
°vency°
[Parere personale, ovvio]
Secondo me i Finley e i TH sono la feccia della società.
Non è musica.
Hanno la voce da donnelline.
Sono brutti.
Sono uno scherzo mal riuscito della natura.
E non hanno gusto.
E si credono R.O.C.K., cosa assai grave.
Con questo concludo e potete tornare a adularli.
ciau!
:)
quoto!:P
-
-
si è carina Ricordi, ma non serviva ke la cantassero cn parole diverse con Belinda!O sbaglio???:)