Originariamente inviata da Kim
Originariamente inviata da Kim
Non è vero che Lee è brutto o tutte le altre fesserie che continuate a dire! Se volete parlare male di lui, beh, non intervenite in queste discussioni dicendo stupidate! Ognuno ha un suo idolo ed è giusto che la gente lo rispetti! RISPETTO! Ne manca già così tanto nel mondo...
Cmq Lee è il mio idolo: ha doti canore indiscutibili e per di più è anche un bellissimo ragazzo...ovviamente a seconda dei gusti...ma io lo amo... credetemi stupida, ipocrita, irrealista e tutto quello che volete voi, ma almeno sono me stessa e non prendo in giro gli altri cantanti come Green Day o BSB perchè so che cmq fanno delle ottime canzoni e sono amati dal pubblico...Ricordate che il RISPETTO è ciò che manca in questo cupo mondo...
lui è molto bravo
Quoto, quoto, quoto e riquoto!Non è vero che Lee è brutto o tutte le altre fesserie che continuate a dire! Se volete parlare male di lui, beh, non intervenite in queste discussioni dicendo stupidate! Ognuno ha un suo idolo ed è giusto che la gente lo rispetti! RISPETTO! Ne manca già così tanto nel mondo...
Cmq Lee è il mio idolo: ha doti canore indiscutibili e per di più è anche un bellissimo ragazzo...ovviamente a seconda dei gusti...ma io lo amo... credetemi stupida, ipocrita, irrealista e tutto quello che volete voi, ma almeno sono me stessa e non prendo in giro gli altri cantanti come Green Day o BSB perchè so che cmq fanno delle ottime canzoni e sono amati dal pubblico...Ricordate che il RISPETTO è ciò che manca in questo cupo mondo...
Però non mi piace Lee Ryan
l'ho conosciuto e t posso dire ke sebbene abbia una bona voce è un'ignorante in materia musicale ed è pure raccomandato
No comment :smt078
Ti quoto su tutto!!!! ..x forutna ke nn ho una vicina ke lo ascolta ..ma i System li metto a balla lo stesso..Originariamente inviata da veneta_doc
:smt011Originariamente inviata da fuckincriminal87
Ma la smettiamo di aprire delle discussioni su questi buffoni? :smt018
non mi piace......