se vabbè questo è rap..
da non confondere con quella schifezza di cantanti neomelodici xD
Visualizzazione stampabile
La odio con tutta l'anima
No,non mi piace per niente.
Salve a tutti!
Ho conosciuto la musica napoletana grazie a una grande cantanate, ke ho visto x la prima volta al Festival di Napoli!
Vi passo il suo sito....ma ditemi cosa ne pensate!
rimosso da luna
W la musica napoletana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
W Anna Calemme
Io sono costretta a conviverci.(Parlando dei Neomelodici)
E' la cosa che odio di più al mondo.
E' insopportabile.
Non la sopporto!
E' orrenda...
Le basi sono tutte uguali...
I testi sono storie alla Beautiful :lol: oppure delle stupidaggini assurde :|
Piccolissimi esempi che sono stata costretta ad ascoltare a causa di una mia ex-compagna di classe fanatica di sti tipetti fighetti:
-"La ragazza con la Smart" :| (Perchè adesso una ragazza s'identifica da che macchina ha,giustamente :roll:)
-Non ricordo il titolo,ma ricordo il ritornello che diceva (Allucinante :|):
"Cumm è bell a c verè cu stu cellular io e te,meno male che c'è 3" :|
Tradotto: "Come è bello vederci con questo cellulare,meno male che c'è 3"
Insomma pubblicità bella e buona :lol:
Ma poi fanno cantare pure i bambini :| altro che sfruttamento minorile :| bambini di 5 anni che raccontano storie di vita vissuta :lol: ma poi questi bambini (Tra cui c'è un ragazzino di 12 anni che stava nella mia stessa scuola media) fanno tutti i VIP :lol: si credono di essere i padroni del mondo :lol:
Non sto qui ad elencare tutti gli orrori a cui sono stata sottoposta.
Io perciò odio vivere qui...X_X
Sono d'accordo con te sui neomelodici ma loro non sono la musica napoletana .
Prova ad andare su rimosso da luna in video gallery e vedrai QUELLA E' VERA MUSICA NAPOLETANA!!!!!!!!!!!!!!
IO VIVO PER LA MUSICA NAPOLETANA *___________________*
Alessio & Raffaello, scugnizzi, GiGGi D'Alessio......................................... .... :-Q_____________________ :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
Provate ad ascoltarvi "O' vuò bene ancora", "Dammi un occasione", "E il perizoma va giù :lol:" di Alessio & Raffaello. Invece degli scugnizzi vi consiglio "Carcere'mare", "Persone". :lol:
E' un'altra musica non ce la faccioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cr y::cry::cry:
Ce nessunooooooooooooooooooooooo
ha una sua storia dietro.....ma preferisco la musica italiana.
a me piace.. ho anche alcune canzoni tipo scivola quei jeans e poi una la nostra storia sembra scritta da un cartone alla tv..ma lo conosci tony miranda
io amo la musica napoletana....alcune canzoni mi fanno ritornare il sorriso sulle labbra quando sono triste e quando ho voglia di sfogarmi le ascolto e dopo mi sento molto meglio...per me la musica napoletana è meglio della droga :lol:
buuu la napoletana! non si capisce mai un cacchio!! metalllllllllll!!!!
Io ascolto Mariottide
Nutro un profondissimo disgusto per i neo-melodici e per la cultura che rappresentano. Soprattutto detesto tutti gli apologeti della camorra (e sono tantissimi:(). Ma come già alcuni hanno detto la "vera" musica napoletana è un'altra cosa. Provate ad ascoltare "Lu cardillo" e "Tu ca nun chiagne". Gli amanti del dark le apprezzeranno.
Raga ma è un fake? :lol:
quando volete sapere cos'è la musica fatemi un fischio
sono della provincia di napoli, ma ste canzoni neomelodiche sono + munnezza della munnezza che abbiamo per strada
vi do un consiglio: non vantatevi di ascoltare le canzoni neomelodiche, anzi non lo dite in giro
in generale fa schifo.
ma i 99 posse :049:
sono d'accordo...non esiste + la musica napoletana...solo squallidissimi "artisti:evil:"ke cercano d guadagnarsi da vivere "facendo:evil:"musica...dimmi ki cavolo se li sente a nino d'angelo e gianni celeste e trovami ki ascolta o pink floid,iron maiden,led zepeling.
La vecchia musica napoletana era bella,ma ora...ora nn esiste +