Ciao sono nuovo, esordisco dicendo che anche io sono un patito dei Nirvana...la mia preferita è senza dubbio "YOU KNOW YOU'RE RIGHT"
il video è stupendo!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao sono nuovo, esordisco dicendo che anche io sono un patito dei Nirvana...la mia preferita è senza dubbio "YOU KNOW YOU'RE RIGHT"
il video è stupendo!!!!!!
Quoto..suono anche quella..bellissima..il video poi è divertentissimo..c'è Kurt che si scatena come un pazzo..Quote:
Originariamente inviata da otto the rocker
DIVERTENTE????? è TRISTISSIMO...
[quote="otto the rocker"]DIVERTENTE????? è TRISTISSIMO...[/quoto]
ciascuno ha il suo punto di vista...
no!!!!!!!!!!QUESTA CANZONE mi mancava...corro a scaricarla!!!!!!!!!! :P :P
1 se tu avessi letto il testo di you know you're right non potresti mai dire ke cobain si scatena nel video ,
2 le mie canzoni preferite sono : rape me , heart shaped box, e where did you sleep last night ( è una cover)
3 nessuno ha mai detto ke i nirvana sapessero suonare tecnicamenteben , lo ha detto lo stesso cobain
Bella canzone anche se a me piacciono un sacco Where Did You Sleep Last Night e Moist Vagina :D conosciuta anche con un altro nome... :roll:
tanto per precisare...la frase che tu hai come firma, è originariamente di un pezzo di Neil Young...Kurt l'ha ripresa nella sua lettera d'addio, prima di "suicidarsi" (tra virgolette perchè non credo si sia suicidato)...Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Infatti Young, dopo aver letto la pubblicazione di quella lettera, scrisse un intero album, "Sleeps With Angels", dedicandolo proprio a Kurt, in pochi giorni, segnato dal fatto che Cobain si fosse ispirato proprio alla sua musica, perchè come spero tutti sappiano, è Young il promotore del movimento Grunge...
Kurt sosteneva di non essere un grande cantante, e che Chris non fosse eccellente nel basso, ma diavolo!! Dave alla batteria era un Dio!!Quote:
Originariamente inviata da -aLE-
per chi invece sostiene che i pezzi dei Nirvana si assomigliano, forse non ne ha assaporata ogni sfumatura, perchè nella loro musica sono quelle a fare la differenza...
Sit And Drink A Pennyroyal Tea while you enjoy their music, darling...
Anche la miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Poi c'è Something in the way... è triste da morire, ma mi piace un sacco!!!!! :oops:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ke testo fantastico