Visualizzazione stampabile
-
Cosa mi regalo?
buondi. ho messo da parte il mio gruzzoletto per farmi il mio solito regalo di natale :D (anche se è un po presto ahahahah) son indeciso tra ipod touch e ps3...(mi vien un dubbio...volevo solo sapere se è complicato giocare con la ps3 senza pagare i giochi o è semplice come sul ipod(che basta un jailbreak)?)
per il resto potete anche proporre cose nuove XD
ho su 400euri..non ditemi mettili da parte perchè già lo faccio e questi sono i soldi per farmi un ragalo(dato k nn ne ricevo mai ...e i pochi so brutti):lol::lol:
-
l'ipod touch è stato praticamente soppiantato dall'iphone.. quindi direi che i soldi non valgono più la pena..
la ps 3 è un gran bell'aggeggino.. specie se hai una TV HD .. io direi prendi la PS e con i soldi che avanzano qualche gioco
-
concordo in pieno con technics, dovendo scegliere solo tra quei due è meglio la ps3 (poi però se tiriamo in ballo la wii la faccenda cambia radicalmente :) )
-
altrimenti boh.. se non vuoi fossilizzarti su due scelte in tutto puoi fare un giro.. io non so i tuoi hobby ma magari se ti piace la fotografia puoi prendere una reflex a buon mercato..
-
Io mi comprerei un bel coltello dell' Extrema Ratio, però potresti prendere come dice Tech una buona fotocamera, con 400 prendi tranquillo una reflex, oppure una compatta e col resto dei soldi prendi accessori vari...
-
PS3 Slim che viene 299.99 e con i restanti 100 puoi scegliere tra:
Uncharted 2
Brutal Legend
Metal Gears Solid 4
GTA 4
Fallout 3 Edizione Gioco Dell'Anno
Devil May Cry 4
Dead Space (che ora trovi anche a 30 euro)
...
-
mmmm...infatti la ps3 mi ispirava assai infatti era la mia prima idea...ma ormai mi tocca mandare in pensione il mio ipod mini(prima generzaione) da 6gb e quindi dovrei prendermene uno e l'itocuh mi ispirava molto ..anche per giocarci..(la psp non mi piace e volendo me la faccio dare da un mio amico)..altri lettori mp3 cm l'itouch non ne ho trovati che mi piaccion...cè tempo cmq ;D
-
se ce l'hai il pallino prendilo e punto.. io sono dell'idea che quando si può "la capa n'a' patì" ovvero la testa non deve patire, gli sfizi quando posso me li faccio passare
-
-
Ma a questo punto prendere direttamente l'Iphone aggiungendo qualcosa ?