Visualizzazione stampabile
-
Cosa mi regalo?
buondi. ho messo da parte il mio gruzzoletto per farmi il mio solito regalo di natale :D (anche se è un po presto ahahahah) son indeciso tra ipod touch e ps3...(mi vien un dubbio...volevo solo sapere se è complicato giocare con la ps3 senza pagare i giochi o è semplice come sul ipod(che basta un jailbreak)?)
per il resto potete anche proporre cose nuove XD
ho su 400euri..non ditemi mettili da parte perchè già lo faccio e questi sono i soldi per farmi un ragalo(dato k nn ne ricevo mai ...e i pochi so brutti):lol::lol:
-
l'ipod touch è stato praticamente soppiantato dall'iphone.. quindi direi che i soldi non valgono più la pena..
la ps 3 è un gran bell'aggeggino.. specie se hai una TV HD .. io direi prendi la PS e con i soldi che avanzano qualche gioco
-
concordo in pieno con technics, dovendo scegliere solo tra quei due è meglio la ps3 (poi però se tiriamo in ballo la wii la faccenda cambia radicalmente :) )
-
altrimenti boh.. se non vuoi fossilizzarti su due scelte in tutto puoi fare un giro.. io non so i tuoi hobby ma magari se ti piace la fotografia puoi prendere una reflex a buon mercato..
-
Io mi comprerei un bel coltello dell' Extrema Ratio, però potresti prendere come dice Tech una buona fotocamera, con 400 prendi tranquillo una reflex, oppure una compatta e col resto dei soldi prendi accessori vari...
-
PS3 Slim che viene 299.99 e con i restanti 100 puoi scegliere tra:
Uncharted 2
Brutal Legend
Metal Gears Solid 4
GTA 4
Fallout 3 Edizione Gioco Dell'Anno
Devil May Cry 4
Dead Space (che ora trovi anche a 30 euro)
...
-
mmmm...infatti la ps3 mi ispirava assai infatti era la mia prima idea...ma ormai mi tocca mandare in pensione il mio ipod mini(prima generzaione) da 6gb e quindi dovrei prendermene uno e l'itocuh mi ispirava molto ..anche per giocarci..(la psp non mi piace e volendo me la faccio dare da un mio amico)..altri lettori mp3 cm l'itouch non ne ho trovati che mi piaccion...cè tempo cmq ;D
-
se ce l'hai il pallino prendilo e punto.. io sono dell'idea che quando si può "la capa n'a' patì" ovvero la testa non deve patire, gli sfizi quando posso me li faccio passare
-
-
Ma a questo punto prendere direttamente l'Iphone aggiungendo qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Ma a questo punto prendere direttamente l'Iphone aggiungendo qualcosa ?
noo:D
1 dovrei aggiungere troppo
2 l'iphone lo ritengo un telefono pessimo..io necessito di una tastiera fisica...e poi come telefon son già apposto
inoltre voglio un lettore mp3, mp4, giochi proprio per non scaricare il mio cell..a
-
vuoi una tastiera fisica e ti prendi l'ipod touch?
sei esattamente al corrente di cos'è e a cosa serve un ipod touch? o pensi si possa solo ascoltare la musica come coi vecchi lettori da 256?
-
Quote:
Technics
vuoi una tastiera fisica e ti prendi l'ipod touch?
sei esattamente al corrente di cos'è e a cosa serve un ipod touch? o pensi si possa solo ascoltare la musica come coi vecchi lettori da 256?
so cos'è l'ipod touch e a cosa serve>_>la tastiera touch l'ho già provata per tanto(un iphone d 1 mio amico) e non mi aggrada per scrivere tanto quanto scrivo io col cell!facico fuori sempre + di cento sms al di e poi mi serve la tastiera fisica per andar meglio a scaricarmi le versioni in classe...
e poi non vado a spendere 700 euro per un "telefono" XD (se me lo regalassero lo terrei xò)
-
no era per dire che si prende l'ipod touch anzichè un lettore scrauzo perchè l'ipod è anche uno strumento di navigazione oltre che un lettore.. e navigare senza la tastiera è difficile..
tuttavia in modalità landscape la tastiera dell'iphone è perfetta
-
Quote:
Technics
no era per dire che si prende l'ipod touch anzichè un lettore scrauzo perchè l'ipod è anche uno strumento di navigazione oltre che un lettore.. e navigare senza la tastiera è difficile..
tuttavia in modalità landscape la tastiera dell'iphone è perfetta
embeh ovvio che lo prendo anche per navigare...e si va anche piuttosto bene...solo che navigando non scriverà mai quanto messaggiando. inoltre usare il touch per copiare durante le verifiche è impossibile XDXD:lol:
-
ormai mio papà mi ha regalato a sorpresa l'pod touch 64gb!*_* mi sa k con i soldi farò qualche bel regalo in famiglia e poi la ps3