Visualizzazione stampabile
-
bhe magari l'impianto dolby surraund 12 casse si puo attanncare al mixer... senò uso le casse attakkate all'altro stereo.... bo direi ke si puo kiudere anke se lascia aperto ek nn si sa mai ke ho da kiedere qlkosa... saluto kiedendo se su internet girano video guida.... grz a tutti (solo technics e obo) e saluto!!!
-
guarda che, ot a parte, anche gli altri ti hanno aiutato.
comunque altro errore comune nel mondo del... ... nel mondo e basta.. è pensare che il numero di utilizzatori (casse) sia fondamentale.. o addirittura risolva le inadempienze dei diffusori di bassa qualità..
esempio: ste casse fanno schifo, si ma ne mettiamo 20 e siamo a posto..
sbagliato! 20 è peggio di 1 !
ripeto.. ce l'hai un impianto stereo a casa?
-
-
E dopo la sua ultima frase, me ne esco dal topic. Ingrato -_-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
noooo :lol: ma che sito è?? quella non è una scheda audio esterna, quello non ha una scheda audio, è solo un controller! quel sito dice stronzate ! XD
-
LoBue, mi sento di consigliarti un sito affidabile, te lo linko iin reputazione.:)
(Tranquillo, non è mio, non ci guadagno nulla, è giusto per non farti prendere pacchi XD)
-
caxo io devo x forza comprare il mixer da quel sito.... e nn posso permettermi di spendere 200 porca vacca! riposto il sito e ditemi quali di quelli hanno una scheda interna (o esterna nn ho capito quale va bn x me cmq quella a cui attakki le casse direttamente al "mixer") grzzzzz scusate x la mia nabbezza ma ripeto ho problemi famigliari e sono fuori di testa!
Fnac.it: Consoles DJ,Informatica informatica,TV,telefonia,foto,acquistare,scegliere ,compararesulweb questo è il link con la lista dei mixer ke potrei comprare... sono solo questi e posso dare maximo 235
-
-
concordo. prendi la prima, la Hercules MK2
-
LoBue non è che non ci sono altre soluzioni è che al momento io ed obo ti stiamo consigliando la più semplice ed immediata